Piacerebbe tanto anche a me... Ma se nn erro ci vogliono intorno ai 1800€-2000€ compresa verniciatura e montaggio Valentino
Il kit originale completo su Salesafter mi pare costi un migliaio di europei....poi c'è rutto il resto da fare. Al massimo la spesa si può abbassare rivendendo i pezzi non M-Sport, però ci vuole pazienza e l'investimento iniziale..
Devo trovare anche io dei nuovi cerchi da 18... per non fare smonta e rimonta con le estive Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Porca la miseria quanto ci stanno bene!!!! Peccato che debba fare aggiornare il libretto per montare i 19....e magari abbassare di 1/2 cm l'anteriore oltre che controllare tutte la varie misure per vedere se sulla mia xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vanno bene....
Perche aggiornare il libretto? I 19 li porta a libretto la mia 320 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Perché io ho una xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> pre restyling e a libretto ho solo 17 e 18...
Perché sulle xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> massimo ci sono i 18 ma gli basta andare in motorizzazione a chiedere il nulla osta. Glielo danno tranquillamente Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[MENTION=63567]Paolino620[/MENTION] basta fare una richiesta a BMW Italia e ti inviano il nulla osta ke poi porterai alla motorizzazione qnd andrai a revisione per l'omologazione e stai certo ke ti vengono omologati.. io ho il nulla osta ma poi nn l'ho piú omologati xkè me li hanno sconsigliati considerate le strade piene di buche Valentino
Che poi in realtà dalla LCI hanno messo come misura anche i 19....e penso pure i 16 ma non so se anche sui 3000
Sulle lci non lo so però ricordo bene la tua quando uscì nel 2006 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le LCI le portano a libretto..Anzi vi dirò di piú, mio fratello sulla e90 anno 2006 anche 330xd li aveva a libretto i 19..Infatti ci rimasi male .. Valentino
Strano!ricordo appunto che gli xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> pre rest avevano sul libretto fino ai 18 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ragazzi quella ke aveva mio fratello era e90 anno 2006 e la mia è piú nuova, alla fine a lui a libretto c'erano e alla mia no..Non so spiegarmelo Valentino