Sei una persona intelligente e sono certo che conosci la risposta al quesito: in Italia DOVE li trovi dei politici seri, preparati e magari anche interessati al nostro futuro e NON al risultato delle prossime elezioni ??? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ad essere sincero, non lo vedo nemmeno io, ma considerando che le ultime amministrazioni hanno cambiato in peggio, non mi sento ancora di condannare.
http://www.repubblica.it/esteri/2017/02/19/news/trump_falso_attentato_svezia-158709044/ Questo, secondo me, fa capire il livello della persona chiamata a comandare la nazione più potente del pianeta... Che poi, probabilmente non è nemmeno colpa sua, ma di uno staff assolutamente non all'altezza, e messo insieme non per meriti, ma per puro lobbismo... MAH.......
Il problema è che anche con tutte le buone intenzioni dirigere una nazione ma anche solo una città non è una cosa tanto facile... E qualunque cosa si faccia si farà felice qualcuno e scontentera qualcun altro... Se poi ci si aggiunge un ente superiore che mette paletti qua e la debiti acquisiti lotte interne di partito ecc. Ci vuole veramente qualcuno eccezionale o perlomeno in grado di formare uno staff preparato ed affiatato... E purtroppo al momento personaggi del genere in Italia non me ne vengono in mente... O meglio quelli che mi vengono in mente hanno le loro aziende da mandare avanti...e il migliore è recentemente mancato. Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Hai ragione da vendere ma purtroppo il Italia MANCA il materiale umano sia per dirigere che per essere diretti ed in questo modo andremo di sicuro a sbattere: non credo serva essere 'scienziati' per rendersene conto. Forse servirebbe anticipare l'incidente in modo da attivare le coscienze 'sopite' stile dopoguerra: non é facile convincere gli itaGlani ma come disse IL Generale ci sono cose che non si fanno per il coraggio ma per poter guardare serenamente negli occhi i propri figli ed i figli dei propri figli. @F18 Sergio, ci sono ancora speranze a tuo modo di vedere, per questo paese ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
La legge dovrebbe prevenire certi "svarioni" . Fare il Sindaco a Roma non è come farlo ad Acitrezza. Tre milioni di persone, non sono uno scherzo. Gli esperimenti andrebbero fatti su piccole realtà.
Come non darti ragione. Però.....Junio Valerio Borghese non è scomparso recentemente, sono molti anni ormai. - - - - - aggiornamento post - - - - - Per il momento purtroppo no, credo dobbiamo cadere ancora più in basso per risvegliare gli Italiani dal torpore che li stordisce. Lo dico da qualche anno, sarà dura rialzare la china, non ci sono più gli uomini degli anni 30.
Avevo in mente Caprotti... In quanto nonostante la concorrenza sleale delle coop rosse è riuscito a sbaragliare la concorrenza e diventare leader del marcato mantenendo nel contempo un ambiente di lavoro confortevole ( ci lavorano mio fratello ed alcuni amici, e si trovano benone). Tralascio i vari imprenditori di successo nella moda perché sono mercati talmente particolari e voluttuari che il successo non è a mio parere solo merito di capacità imprenditoriale ma anche e soprattutto un mix di creatività ( ovviamente) giuste amicizie e fortuna. Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Intanto per non farci mancare nulla... http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/napoli/cronaca/17_febbraio_21/notte-incubo-nave-napoli-passeggeri-rapinati-molestati-circa-50-extracomunitari-6cd5d578-f825-11e6-b2ea-c8dd30feb546.shtml
Scissione nel PD, mentre Emiliano resta, Bersani, Rossi e Speranza ne ne vanno e per come la vedo io, Emiliano è un cavallo di *****.
Ho come la sensazione che Matteo abbia organizzato tutto per liberarsi di quei vecchi attaccati alle poltrone...
Sono dei bambini viziati, non accettano il principio di democrazia. Nel profondo delle loro coscienze sono sempre dei comunisti. Redi
@F18 altro che velare le statue... da vili e codardi itaGliani http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/02/22/libano-marine-le-pen-in-visita-rifiuta-il-velo-e-cancella-incontro-con-il-gran-mufti/3407427/
Ha fatto bene, inoltre al livello propagandistico rende, ed avrà un ritorno in consensi. Inviato da Asus zenfone 3
Visto che loro non rispettano le nostre regole a casa NOSTRA non vedo perché fare gli educati a casa loro...