Buongiorno Ragazzi! Alla fine Kristin, il mio ex 318i a GPL, ha ceduto il posto a Ingrid! Mi sono lanciato verso l'esperienza Diesel! Che dire, a parte l'insoddisfazione per il trattamento ricevuto dalla concessionaria, per il resto tutto bene! la macchina aveva 124.000 km circa del 99, abbastanza ben tenuta e con qualche bu bu da risolvere..... Al momento ho rimontato alcune parti di Kristin: Ammortizzatori ritarati, il volante Emme Sport con i comandi al volante e qui ho provveduto ad attivare i vari comandi compreso il Cruise Control, che trovo utilissimo. Levetta BC a cui ho provveduto ad attivare personalmente I difetti ad ora riscontrati sono: Sfera del cambio da sostituire perchè a freddo una volta inserita la V, la leva rimane spostata sulla DX e occorre trovare la III in scalata.... Flessibile marmitta bucato Supporti motore da sostituire In + mi sono accorto che probabilmente il sedile guida è stato sostituito e i cablaggi sotto sono un po' artigianali.... Per cui procederò a sistemarli in qualche modo... Per i problemi sopra elencati sto battagliando con la concessionaria per farmeli sistemare a spese loro visto che sono emersi al ritiro della macchina..... Vedremo.... Per il resto sono soddisfatto il consumo è adeguato e riesco fare mediamente sui 900 circa km con un pieno.... A questo proposito avrei da chiedervi un pio di cosine... Al primo tagliando che farò dopo i 15.000 km dal ritiro della macchina vorrei sostituire il filtro recupero vapori, in rete ho trovato questi due.... che consigliate? Il secondo non ha il filtro ma è a decantazione, è pre il 150cv ma pare che vada bene anche su 136 che consigliate? c'è solo il filtro o il decantatore come ricambio, conviene prender solo quello o tutto? Tra l'altro da una settimana a questa parte mi si accendere la spia gialla dell' olio dopo un po' che è in moto la macchina.... conviene sostituire il sensore oppure provare a dargli una pulita? che ne dite? grazia mille! appena riesco messo su le foto! Ciaooooooooooooooooooooooooo GNA