domanda? | BMWpassion forum e blog

domanda?

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da walter 78, 20 Febbraio 2017.

1. walter 78

walter 78 Aspirante Pilota

3
    0
    20 Febbraio 2017
    Reputazione:
    10
    bmw 320 d f30
    buonasera a tutti, sono un nuovo iscritto, ho una bmw 320 d f30, e provengo da una e90, posso chiedervi per favore qualche informazione?
    1) quando metto in moto il climatizzatore si accende sempre autonomamente?
    2) con la chiave metallica inserita nel telecomando per l'apertura dell'auto, si chiude o apre solo il lato guida?
    3) non riesco a inserire il cruise control per la velocità mediante i tasti sul volante
    qualcuno per favore può darmi qualche info? grazie

2. Giuseppe_Bob

Giuseppe_Bob Kartista

213
    16
    17 Marzo 2015
    Reputazione:
    66.004
    Bmw F20 Sport
    ciao allora provo a risponderti:

1) si, il climatizzatore come lo start & stop sono sempre attivi. Anche se li disattivi alla prossima accensione dell'auto li ritrovi sempre attivi. (Si può cambiare questa impostazione con una codifica)

2) non ho idea, ma credo di si (aspettiamo i più esperti)

3) per inserire il cruise control devi attivarlo tramite il pulsante con l'orologio presente nella pulsantiera a sinistra del clacson. (questo è attivabile dalla velocità di 30km/h in su a meno che tu non abbia l'Active Cruise Control (Credo)). Fatto questo ti apparirà il simbolo del cruise control in verde sul quadro strumenti e ti basterà muovere il selettore (sempre presente nella pulsantiera di sinistra) verso l'alto o il basso, così ti imposterà la velocità alla quale stai andando in quel momento.

Impostata la velocità vedrai comparire un puntino verde in corrispondenza della velocità da te scelta!

Spero di essere stato chiaro

Ultima modifica di un moderatore: 20 Febbraio 2017
  3. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.437
    7.601
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    per la 3), se nei comandi di sinistra (al volante) hai solo il tasto "LIM" e il cursore +/-, non hai cruise control

4. Revz

Revz Aspirante Pilota

33
    0
    16 Febbraio 2015
    Reputazione:
    10
    BMW 328i F30 Sport
    Per la 2), le uniche serrature sono quelle della portiera lato guida e del cassetto portaoggetti.

5. walter 78

3
    0
    20 Febbraio 2017
    Reputazione:
    10
    bmw 320 d f30
    grazie, sei stato chiarissimo, però è la procedura che faccio ma non riesco, premendo il tasto in questione mi parte un puntino lungo il tachimetro, ma rimane arancione nonostante premi il selettore o gli altri tasti set e res, ho provato anche a premerlo due volte ma nulla, non vorrei che si deve intervenire dal computer di bordo?

- - - - - aggiornamento post - - - - -

nella e90 con la chiavetta aprivo e chiudevo tutte le portiere, adesso solo quella del conducente, praticamente senza chiusura centralizzata

- - - - - aggiornamento post - - - - -

ho i tasti res e set, oltre al selettore e il simbolo del tachimetro

6. Revz

Revz Aspirante Pilota

33
    0
    16 Febbraio 2015
    Reputazione:
    10
    BMW 328i F30 Sport
    Si, la chiavetta non attiva la centralizzata. Anzi, è l'unico modo 'semplice' per provare l'allarme, se installato.

7. walter 78

3
    0
    20 Febbraio 2017
    Reputazione:
    10
    bmw 320 d f30
    grazie

Condividi questa Pagina