Ragazzi quale potrebbe essere una buona soluzione a parte la sostituzione? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Va bene, attendo qualche altra risposta... Magari a qualcuno del forum è già capitato.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il caro vecchio bostik potrebbe essere la soluzione! Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Speravo che qualcuno lo avesse fatto per vedere i risultati... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Eh, io onestamente spero di non doverlo mai fare. Pazienta un attimo, magari qualcuno salta fuori. Io comunque, dovessi farlo sulla mia , proverei con quello che ti ho detto (rispettando ovviamente le istruzioni di utilizzo del collante), anche perché non mi ha mai deluso e alluminio e plastica sono materiali per cui è compatibile (con magari un occhio di riguardo alla plastica provando prima su una piccola superficie che non faccia reazioni strane, anche se non credo). Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Volendo potrei provare... O in alternativa un tappezziere? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk