Salve, forse ho fatto una fesseria(?). Ho acquistato dei fari led originali bmw quindi del modello 2003. Al momento di montarli ( la mia é pre rest) ho notato che il connettore era ad 8 pin mentre il mio a 6 pin e non andava nemmeno bene. cosa mi consigliate di fare? dove li trovo i nuovi connettori? e bastera collegare i fili semplicemente nel corretto ordine?
ciao, io ho una e46 berlina del 2000 quindi pre rest.. e non ho avuto problemi a montarli, ma forse hai sbagliato l'ordine del faro... ho trovato dei fari del pre rest che dovevo solo montare senza fare assolutamente nulla
Direi che non vanno bene, hanno bus diversi. Infatti su quelli non originali (che ho montato sulla cabrio) ti danno anche in più i condensatori per evitare di avere le spie check luci accese nel quadro. Presi su carparts-online.de
Ciao Luca, i cablaggi in questione sono questi: https://www.ecstuning.com/b-genuine-bmw-parts/adapter-cable-set/61120153650/ con il codice BMW del kit retrofit originale. Poi dovrai codificare i fari altrimenti avrai sempre la spia check luci accesa. Ciao!