Montaggio Paraurti M Sport!!!!! ci sono molti pezzi a contorno per montare il para mSport da qualche parte nel forum mettemmo la lista completa necessaria
Si ma il carrozziere ti spenna se deve stare lì ad adattarti le cose, e poi devi fidarti di lui, che non faccia un taglia fora rivetti fascette ecciao montato..
Ragazzi allora nessuno sa dirmi se c'è diferenza tra il paraurti posteriore di una e60 del 2004 o una dal 2007 in poi? Nel senso montan uno del 2007 in poi su un e60 del 2004?
Io ho una 530 LCI vorrei montare il kit m , ne trovò diversi usati , ma vorrei capire esteticamente il paraurti m ant e post degli anni 2004/2007 sono uguali ai paraurti m dell avversione LCI ?
Ciao Ragazzi ,riguardo il kit paraurti m sto ricercando il link per poterlo ordinare completo dalla Germania,il tutto originale e completo di tutto.
Si sono identici,come ho scritto sopra sto cercando il link dove ti arriva tutto completo,ci sono tutte le molle ,fendinebbia compresi e tutte le griglie e mensole,viti e mollette che servono per averlo sopra la tua 5
Ciao ragazzi. Anni fa quando avevo comprato il mio 520d avevo trovato delle carrozzerie in Germania che prenotavi, mandavi una caparra, il codice colore della macchina e loro in 4-6 ore ti installavano il kit m sport completo a dei prezzi anche concorrenziali perché trattenevano i pezzi vecchi da riutilizzare. Ma non trovo più nulla. Qualcuno ha mai trovato niente?
Magari!!! Sarebbe molto interessante. Ad oggi, io sto cercando continuamente, non ho visto nulla del genere.
Ho trovato questo...ma non è proprio appena al di là del confine...è non costa pochissimo.... http://www.automanufaktur-schreiber.de
Ma visto il costo del Kit il mio carrozziere me lo monterebbe per la stessa cifra e mi rimangono in piu i miei pezzi. Non mi sembra una offerta particolare.Avevo capito che i pezzi originali ti venivano defalcati quota parte dal conto . Ma la cosa che non mi torna è come si apprica al paraurti senza PDC il supporto per i PDC piccoli. Forse si vende a parte?