Salve a tutti ho montato delle pirelli 225.40r18 88y runflat ma sembra che la ruota sia troppo debtro rispetto al cerchio. Prima con le michelin nn avevo alcun problema hostare immagini image share caricare immagini upload immagini gratis
Anche io, le ho così.... E il cerchio, me lo ha scelto il gommista. Non sta così male.... Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Anche le mie sono cosi ... ho le 19 e ho preso un set ruote complete originali bmw quindi sono proprio così... che canale hai? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Queste erano le vecchie michelin free image upload
Il canale della gomma è quello originale per gomme 225 40 18, come le michelin che avevo montato prima. Le gomme sono 225.40.18 come dovrebbero per giusto essere .
Posti una foto? A me sembra strano su l e93 precedente avevo le pirelli pzero ma nn erano runflat e la gomma usciva normale come le michelin runflat ..non vorrei siano montate male.
Unica differenza è che le michelin erano 225.40.zr18 88y Le pirelli sono 225 40.r18 88y Possibile che sono montate male? Che nn sono uscite completamente fuori , nella sede ,quando le ha gonfiate?
Ma no , le gomme anche se della stessa misura hanno delle tolleranze , questa è semplicemente più stretta
No più semplicemente queste hanno la protezione del cerchio e quindi fanno questa impressione... qui ti faccio vedere la spalla delle mie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ci sta il codice barre di fuori ..mah nn ho mai avuto una gomma così. Le pirelli che avevo sulla precedente auto nn mi stavano così , forse perche nn erano runflat? image share
help gomme pirellipzero Te lo ripeto , se la misura è giusta il problema è che sono più strette della Michelin, ripeto non sono tutte uguali , non ti è mai capitato di vedere una gomma e stimarla più larga di quello che è ? Qui è il contrario .... a me succede con le Michelin che ho sotto adesso , sono più strette delle Pirelli termiche che ho su altri cerchi , stessa tua identica cosa .... non posso farci niente e tu neanche a meno di non ritornare sulle gomme precedenti
Le yokohama non ti avrebbero deluso. http://cloud.tapatalk.com/s/58a9de95dbe6d/Screenshot_20170219-190433.png?