Ragazzi, chiedo a voi un consiglio dato che siete più esperti di me, mi è stato proposto un BMW 118d grigio scuro metallizzato immatricolato il 21/05/2015 con 18500 km versione urban, navigatore professional, interni in pelle dakota, cambio automatico, sensori di parcheggio fronte retro e antifurto a 20000 euro tutto compreso considerate che il prezzo è dato dalla scontistica derivata dalla mia permuta (una ford fiesta 1,2 benzina da 60 cv del 2013 con 40000 km) , cosa ne pensate? acquisto o posso trovare di meglio? il venditore più sotto di cosi non scende... grazie anticipatamente a chiunque risponderà
Caspita, a me sembrava un prezzo buono, altre concessionarie mi chiedevano più o meno la stessa cifra per 118 molto meno accessoriati... ho girato praticamente tutte le concessionarie del veneto e non ho trovato molte occasioni in realtà /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> il 120D non posso permettermelo, troppe spese di mantenimento per i miei gusti...
in realtà per un buon esemplare, poco chilometrato e molto ben equipaggiato, il prezzo ci può stare specie se lo hai trovato in concessionaria ufficiale, magari prova a trattare un altro millino /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si, allora, come accessori ha: Pacchetto urban Clima bizona Fari al led Navigatore pro Sensori di parcheggio anteriori e posteriori Antifurto Bluetooth avanzato (non chiedetemi a che serve) Connective drive Service (anche qui, navigo nell'ignoranza) Pelle Dakota Cambio automatico La macchina ha 18,500 km, non mostra particolari segni di usura, anche là carrozzerie sembra immacolata, mi dicono che la macchina è stata immatricolata da BMW stessa... 4 anni di garanzia inclusa nel premium select... il prezzo a me sembrava buono, ma ho "solo" 23 anni, la mia esperienza nell'acquisto di automobili è limitata, purtroppo non ho un genitore a cui chiedere o altro, sarebbe la mia prima auto dopo 4 anni di duro lavoro, vorrei togliermi un bello sfizio ma non buttare i soldi che con tanta fatica mi sono sudato!
diciamo che la vettura ha due anni, puoi cercare di tirare altri 1.000€, fermo restando che è una macchina che, di listino, costa 39.330€ a cui vanno aggiunti IPT + welcome pack, per cui arrivi a circa 40.800€ (da scontare chiaramente) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.bmw.it/vc/ncc/xhtml/start/startWithConfigUrl.faces;jsessionid=e0f2beeeb7b1d77eba5e5c969e00.2?country=IT&market=IT&productType=1&brand=BM&locale=it_IT&name=a4i6i2e9#OPTIONS per cui tu la stai prendendo a circa il 50% del prezzo di listino, credo che a questo punto in effetti di meglio tu non riesca a trovare, specie considerato che si tratta di vettura ufficiale di concessionaria BMW con Premium Selection
molto bene, ora sento il venditore, vediamo che dice, dubito scenda, magari riesco a farmi regalare qualcosa!! grazie mille intanto
Meta' prezzo piu' la permuta, quindi alla fine sta sui 25.000E. BMW in questo periodo fa minimo il 15% di sconto sulla serie 1 quindi nuova a 34.000 si porta a casa. Prova a tirare altri 1000E.
Secondo me 19 o 20.000 € non cambia poi cosi molto...soprattutto se compri direttamente da BMW ( questo non l'ho capito ) visto che è una premium selection. Anch'io comprai una 120d e87 premium selection da concessionaria ufficiale ed è stata sempre impeccabile... Se ti piace prendila!
Se vendi privatamente la tua quanto vorrebbe la concessionaria? 25? Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk