Il problema è che non sembra esistere nel colore cromato o satinato... Una prova si potrebbe fare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Insultatemi e dite pure quel che volete, ma io le modanature le vernicerò con il Plastidip, tanto sono di plastica, sono brutte e sono già esteticamente rovinate tranne che nella forma, in questo sono perfette. Ho guardato un sacco di video, ho cercato informazioni ovunque e letto discussioni da tante fonti, Passion compreso, e ho tirato le mie somme. Quindi appena il tempo sarà migliore e la temperatura un po più alta, prendendomi il empo necessario, opererò. Se il lavoro non mi soddisferà, sarà sempre reversibile in maniera semplice e si tornerà alla Chrome Line.
https://www.ebay.it/itm/281098697667 Argento metallizzato - - - - - aggiornamento post - - - - - Tutto giusto ma ricordati che quando lo toglierai le cromature saranno ancora più rovinate....
Quasi quasi... Ce ne fosse uno sul tutto web che è passato alla chromeline in questo modo! Il contrario invece si... Mi tocca sperimentare.. uff
Dai dai, non sbuffare, che in quanto a sperimetazioni sei un pioniere qui sul forum! Buon lavoro Giuseppe! Ihihih!
La mia E91 LCI "Plus++" Plastidip argento esiste Giuseppe [emoji6] http://www.plastidip.it/prodotti/bomboletta/plasti-dip-metalizer.html
Ma è sempre un rischio che preferirei evitare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche quello della foliatec va bene no?
Mi sa che c'è un problema per riverniciarle.. Qualcuno con la chrome line può postare una foto di questo particolare? Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Giustyle.. Dimmi se ti può andar bene così altrimenti domani mattina la rifaccio e la metto.. (purtroppo non ho garage e la foto è fatta ora con flash..) image share
Grazie frusty e grazie anche a [MENTION=2072]paolino[/MENTION] per le foto. Il mio dubbio era su come verniciare questo punto visto che la guarnizione è tuttuno:
Ma li Beppe lo copri a scotch e poi lo rifili con taglierino, è anche si un angolo, non si vedrà nulla... con il freddo paradossalmente è meglio [emoji6]