Salve a tutti, volevo sapere se è normale che quando provo a chiudere la macchina con il telecomando e la stessa è già chiusa, le 4 frecce non lampeggiano per avvertire che la macchina ha ricevuto l'input, cosa che invece non succede quando l'auto è aperta e viene normalmente chiusa. E' un pò fastidioso e spesso per accertarmi che l'auto è veramente chiusa devo prima aprirla e poi chiuderla in modo che le 4 frecce lampeggino..
Confermo che anche la mia x1 fa così. Direi quindi normale Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk
Sulla Serie 4 non lo so ma sulla mia vecchia E92 3 coupe, se la macchina era chiuso e se provavo di chiudere, non lampeggiava le 4 freccia, invece si accendeva le luce sotto le maniglie di porte e la luce interno. Cosi capivo che la macchina era chiusa. :wink: Saluti, Garo
Si anche nella mia si accendono le luci interne e sotto le maniglie Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk
Buonasera, Adesso provato sulla serie 4, se spingi il tasto di chiusura sulla chiavette 2 volte, se la macchina e' chiuso, si accendono luci interni e sotto maniglie. Saluti, Garo
Io queste cose non sapevo, quindi io ho disattivavo il mio antifurto per 3 anni senza sapere solo per che volevo controllare se avevo chiuso le porte. Grazie ragazzi, questa detaglio serve a sapere! :wink: Saluti, Garo
forse a me non ha l'antifurto.. mah.. l'ho presa a km zero e non ho ancora capito che optional ha, non lo sapeva nemmeno il concessionario, assurdo.. c'è un modo tramite n. di telaio per sapere com'è configurata l'auto?
questa è la lista optional..antifurto c'è.. Model: 420D XDRIV (EUR) E-F-R series: F32 Series: 4 Type: COUPE Steering: LL Doors: 2 Engine: B47O Displacement: 2.00 Power: 140 (190 hp) Drive: ALLR Transmission: AUT Paint code: 475 - BLACK SAPPHIRE METALLI Upholstery code: LCSW - LEDER DAKOTA/SCH Prod.date: 2015-11-24 S1CA SELECTION COP RELEVANT VEHICLES S2VB Tyre pressure control (TPC) S3AC Trailer coupling S4AE Armrest front, retractable S4GA EDEL.AUSF.ESCHE MA.M.MI.U.AK.PE.CHR S5AC High-beam assistant S5AL ACTIVE PROTECTION S5DA Passenger airbag deactivation S6AC INTELLIGENTER NOTRUF S6AE TELESERVICES S6AK CONNECTEDDRIVE SERVICES S6AM REAL TIME TRAFFIC INFORMATION S6AN CONCIERGE SERVICES S6AP REMOTE SERVICES S6NS KOMFORTTELEFONIE MIT ERW. SMARTPHON S6WA INSTRUMENTENKOMBI. M. ERW. UMF. P7LE MODELL LUXURY LINE P7S2 LUXURY LINE P7VB COMFORT PAKET P7XP NAVIGATIONSPAKET CONNECTEDDRIVE S8KA OELWARTUNGSINT. 30.000KM/24MONATE S8TH SPEED LIMIT INFO S205 Automatic transmission S230 Extra package, EU-speciifc S258 Tyres with runflat properties S302 Alarm system S321 Exterior parts in vehicle colour S403 Glass roof, electrical S423 Floor mats, velours S428 Warning triangle and first aid kit S430 Interior/outside mirror with auto dip S431 Interior rear-view mirror with auto dip S441 Smoker package S459 Seat adjustment, electric, with memory S465 Through-loading system S488 Lumbar support, driver and passenger S493 Storage compartment package S494 Seat heating driver/passenger S502 Headlight cleaning system S508 Park Distance Control (PDC) S521 Rain sensor S522 Xenon Light S534 Automatic air conditioning S544 Cruise control with brake function S548 Kilometre speedo S563 Light package S575 Socket, lugg. comp. incl. 2. batt. S609 Navigation system, Professional S676 HiFi speaker system S698 Area-Code 2 for DVD L801 NATIONAL VERSION GERMANY S851 Language version German S879 Operating instructions German S931 Winter instead of summer tyres ex-fact.
A me sembra che e' accessorata bennissimo. :wink: Tanto se vedi un luce rosso che si accende e spinge sotto il specchietto dentro, vuol dire che hai la antifurto. Io non sapevo che si poteva prendere le "high beam assistant" con le bi xenon, bella cosa. L'altra giorno provavo la mia macchina nelle strade di montagna la sera, mi sono un puo pentito di non aver preso i fari addattivi per che sulla mia vecchia eranno bennissimo sul quelle strade, ma quando era rotto uno, 2500 euro di fattura era troppo quindi non ho preso pensando che non era tanto utile, invece si sente la sua mancanza quando non c'e'! Saluti, Garo
Io non c'e l'ho, non sapro dirti, forse devi mettere le luce in auto e magari da attivare di iDrive non lo so, pero mi sembra che e' una figata anche se dico a tutto miei amici che e' una cazzata quando mi chiedono per che non l'ho messo. Saluti, Garo
Lo ho avuto su una mercedes (classe E coupè, in quel caso si chiamava ILS), il funzionamento è semplice, gli abbaglianti restano attivi finchè dall'altra parte non arriva un'altra auto, quando questa viene rilevata dai sensori gli abbaglianti si abbassano e diventano anabaglianti o qualcosa di simile ... (ho visto filmanti in cui la luce arriva ad avvolgere l'altra auto senza abbagliarla, ma chiederei al guidatore dell'altra auto se è vero, personalmente sono molto scettico su ste cose). Io lo trovavo fastidioso, anche perché spesso mi auto abbagliavo con alcuni tipi di cartelli stradali che riflettono molto la luce, quindi non lo usavo, ma preferivo attivare e disattivare gli abbaglianti manualmente.
Peraltro, quando faccio il secondo click entro i 10 secondi dal primo, a volte la spia rossa sullo specchietto mi fa un lungo lampeggio e poi si spegne, mentre altre volte si spegne senza il suddetto lungo lampeggio. Boooooh! Ciò detto, non mi pare però che questa procedura disattivi l'antifurto, ma soltanto il sensore volumetrico e di movimento, ma potrei sbagliarmi.
in ogni caso sarei più contento se ci fosse un segnale acustico ad avvisarmi dell'attivazione o disattivazione dell'antifurto..