la A6 C7, quella in giro adesso, è stata commercializzata ad inizio 2011, quindi ci si aspetta che a fine 2017 venga presentata e commercializzata ad inizio 2018, e le immagini sopra testimoniano più o meno queste tempistiche, visto che la vettura appare quasi definitiva /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> aspettiamo la wagon, perchè questa già si sa che sarà bruttina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In Audi le berline non sanno ancora come disegnarle:) la a6 attuale non si fa notare e sembra anche poco proporzionata. Magari la nuova sarà piú Bella... Sent from my FEVER using Tapatalk
Ciao a tutti.... Proprio ieri ho visto girare qui da me due muletti della nuova A6.. mi sarebbe piaciuto fotografarle ma stavo guidando e non ho fatto in tempo.... la mia impressione è che abbiano aumentato le dimensioni.... soprattutto in larghezza...
Più che altro io sono curioso dell'infotaintment, visto il salto in avanti fatto da BMW con la 5er che, sotto alcuni aspetti, fa meglio persino della 7er.
Parli della berlina? Perchè la avant nonostante non sia più giovanissima esteticamente è la più bella della sua categoria.. Anche rispetto alla nuova 5. Ovviamente IMHO... - - - - - aggiornamento post - - - - - Audi con MMI e VC attualmente penso sia il riferimento. Dicono che subirà un grosso rinnovamento da questo punto di vista, prendendo esempio dalla Q8 concept da poco presentata. Credo che lo vedremo in anteprima sulla nuova A8. :wink:
La berlina manco la consideriamo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
ragazzi a me la a6 non piace e questa mi pare fin troppo uguale all'attuale, la 5er g30 e' un'altra cosa, poi la g31 caso mai Msport e' fantastica......
Evidente come Mercedes abbia dato il via ad un nuovo design Interiore. Quando ho visto l interno della classe S ed E ero inorridito. Poi sono salito sulla E e ritengo Che sia IL migliore design sul mercato al momento. Audi si adegua. Sent from my FEVER using Tapatalk
io ho avuto l'impressione opposta....molto affascinato all'inizio e rimasto deluso quando ho provato una E....ho trovato gli schermi scenografici ma "cheap"....la soluzione attuale che apprezzo maggiormente è il virtual cockpit in stile audi/vw
per me i migliori esempi di integrazione del monitor nella plancia sono questi: Panamera, come esempio di integrazione del monitor nella plancia senza il bisogno di tablet appesi a casaccio o che scompaiono nella plancia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> RR Velar, oltre a questo, aggiunge comandi touch per la climatizzazione, rendendo il tunnel pulitissimo, senza tasti fisici /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il secondo monitor nella zona clima, fa molto Range Rover Velar.Se così dovesse essere, a me non dispiace affatto. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Mmmmmhhhh, già pregusto gli arrosticini cotti sulla griglia superiore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Aspetta di vederla dal vivo prima di stroncarla.Quello e' solo un render.Non è detto che sia proprio così. Ueeeee non nominare gli arrosticini che sono in astinenza.Quelli sono cosa nostra.Pensa solo che fino all'anno scorso oltre al mio stabilimento balneare, Ho avuto in gestione un ristorantino sul mare che si chiamava Pecoredamare.......non serve altro per capire che sono un grande esperto della materia[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Devi venire a trovarti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk