Vi presento la mia E91 Ho capito facendo qualche navigata che le più ricercate per il modello e90 sono del marchio LTM o JL motoring Diciamo che sono le più lineari meno invasive Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Ti ho messo su whatsapp un link universale che monta perfetto su e90 91 (Ultimo link) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ci sono anche dei link italiani ma quello che ti ho messo anche se c'è la spedizione alta ha il prezzo più basso Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ah ok non dico niente perché non conosco venditori diretti Purtroppo sui vari portali ho trovato queste ma sicuro che si può fare meglio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dopo che ho visto tutte le tue modifiche non mi stupirei [emoji6] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A parte che veramente si possono provare a fare perché sono piatte e leggermente sagomate nel profilo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Guarda oggi vado a fare un giro dei vari bruco, se trovo i battiscopa in PVC belli alti provo, alla fine si tratta di fare qualche taglio e stondare gli angoli e verniciare Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Guarda bene la forma ..ti possono aiutare anche le foto dei link Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tutto sta a trovare la lastra della giusta dimensione Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
http://m.ebay.de/itm/CUP-Seitenschweller-Schweller-Sideskirts-ABS-fur-BMW-E90-E91-3er-von-Ingo-Noak-/381727022648?fits=Make%3ABMW%7CPlatform%3AE91%7CType%3A330xd&hash=item58e0b41e38%3Ag%3AnykAAOSwhOVXfMol&_trkparms=pageci%253A816ce32d-f6e1-11e6-a31f-74dbd180846f%257Cparentrq%253A580ca4db15a0a7868973feeafff0464a%257Ciid%253A13