Allora hai pensato cosa fare con la tua puffomobil allroad? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
[emoji23][emoji23] Sto valutando di recidere con la molla a disco le molle Per il momento niente, vedendo tutto quei dossi artificiali e che ogni tanto nevica.. non abito nella pianura padana dove è na tabula rasa Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Odio chi ha la mercedes e denigra gli altri dicendo caxxate su altri marchi premium...sul forum stellato la serie 5 nuova (gran capolavoro) sarebbe al di sotto delle aspettative...[emoji33]al confronto con quella cagata della classe e, è una bentley
Diciamo che bisognerebbe sempre riuscire ad essere obiettivi... Ma se uno vede solo la passione, quella ti rende miope /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" [emoji6] tanta gente scrive solo per scaricare frustrazioni ! Inoltre difficilmente sono persone obiettive che hanno una propria identità, tipo quelle compagnie dove tutti intercalano con "mona"!! Uno stupro intellettuale oltre a farsi inchiappettare perché sono abitudinari su tutto bene o male Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buona sera a tutti in particolare ai colleghi svapers [emoji100][emoji948][emoji947] Inviato dal mio ispammphone 7
Mi soddisfavano anche le precedenti, ma con tutti i casini vari e lo stress conseguente sono ricaduto sulle paglie. Appena si sistemano le cose riprendo e ri - smetto[emoji6]
Anche io ci provai: usata una settimana in ospedale. Appena uscito subito tabacchino per malborone. Non riesco a rinunciare alle vere sigarette che bruciano, che puzzano, che fanno fumo, ecc ecc.
secondo me non sostituiscono nulla, cambia solo il modo di fumare e le sostanze che aspiri... Da fumatore concordo sul fatto che una sigaretta non ha eguali, anche se puzza, brucia gli occhi e ti brucia pure i vestiti... Se una vuol smettere di fumare deve comunque fare solo una cosa, non toccarle più! Punto. L'ultima marlboro l'ho fumata non più di 8 anni e mezzo fa... Buttata quella stop!
Il bello è (o il brutto) che non ci penso minimamente a smettere /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io sto cercando di abbattere i caffè da 3 a 2.. ieri ci sono riuscito.. credo che a lungo andare nn faccia troppo bene. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk