Ieri circa 30 cm, stanotte e oggi in giornata quasi 50... ero in montagna a 1500m per far fare la prima lezione di sci a mia figlia!! Ovviamente termiche! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Si l avevano prevista......si immaginavo le termiche altrimenti e dura! Per l'interno non ho ancora verniciato Vedrai che tornerò dal ragazzo a prendere tutti i pezzi del cielo msport Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Perche sei lontano altrimenti ti davo una mano a farlo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Grazie [MENTION=59762]Marks[/MENTION]4r faccio una botta di conti !non trovo le maniglie e le alette a buoni prezzi altrimenti mi ero già messo Vedrò in settimana se partire nuovamente per Rovereto o verniciare! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si sì infatti ..il ragazzo ha tutto su a Rovereto Dovrei affrontare un nuovo viaggio Oppure farmi spedire solo le plastiche Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lui ha tutto...gli manca solo la plafoniera avanti nera che ha regalato purtroppo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lama trovata.. oggi ordino Mi serve un favore da chi ha e92, lunghezza minigonna Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Vi presento la mia E91 Top secret!! [emoji23][emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Ok tu sai come muoverti per quel che riguarda modifiche Seguo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Solo un'idea... visto che le "side skirt " che avevo ordinato non sono mai arrivate, stavo valutando quelle per e92 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Vi presento la mia E91 Ma le side skirt sarebbero tipo un profilo sotto la minigonna che sarebbe una continuazione ideale della lama anteriore? Tipo la foto? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk