Ciao a tutti, essendo un po' stufo della mia e46, ed avendo giurato di farmi violenza e non prendere un N47....cos'ho fatto? ho ripreso un serie3 320d...e ovviamente col tristemente famoso N47! ..quando si dice esser coerente.. L'e46 l'ho venduta in soli 5gg, aveva 302'000km ma mai avuto alcun problema e girava come un gioiellino.......ma daltronde al cuor non si comanda! Credo di esser più innamorato di lei che della morosa :sbav::sbav: Domani è SanValentino....e le ho comprato: gancio traino Gerlach led H8 pistoncini baule e tutto il necessario per un bel tagliandone
oh bene; in bocca al lupo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> l'importante è essere consci di quel che può succedere e quindi essere preparati e prenderla con filosofia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Spero sia un mulo come la vecchia, ma gia só che non sarà così. Mi sto preparando mentalmente, appena molla il gruppo frizione, a tirar giu il motore e fare frizione, bimassa e catena. Secondo voi ha senso cambiar catena preventivamente?
se te lo fanno gratis, si. se devi sborsare, anche no. non fasciarti la testa prima di rompertela /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> potresti rimanere piacevolmente sorpreso.
Dici che potrei rimaner sorpreso? Ahah La cambio io perció pagherei solo i ricambi...su x giu 300euro se non sbaglio. Era per fare tutto in una sola volta... Xke anche la turbina ha 200k km... Bimassa frizione catena turbina ... pane e cipolla x 3mesi e la donna in provinciale :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se l'N47 si prende con consapevolezza, è sempre un bell'acquisto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> complimenti, la macchine è molto bella, ma leva via quei 18 bruniti, hanno gli ET adatti alla F20 e stanno malissimo, troppo dentro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non vi sfugge niente eh? =) Sono di un amico, sto verniciando quelli dell e46m su cui poi montare le invernali. Poi ho in giro i 162...sperando di riuscire a trainare senza toccare Grazie a tutti cmq! Al momento sono molto contento dell acquisto.
10mm meno dai =) Fosse per me monterei quelli che avevo in foto sull e46 ..ET25 mi pare..stavan da dio ma non potevo caricare
Nuovi UP: Reni verniciati con Plastidip nero Installazione gancio traino...e collaudo gia prenotato Poi ho cambiato i pistoncini del baule in quanto mi parevano scarichi...ma non è cambiato molto. E infine vorrei mettere le H8 a led per le posizioni anteriori...ora cerco un po' sul forum...
Ora ne sto facendo raddrizzare uno..poi li gommo e provo a vedere se toccano o no. Perchè potresti essere interessato?
i 162 stanno piuttosto interni, secondo me non tocchi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Spero anch'io. Xkè capita di viaggiare carichi come muli....e in foto avevo i 17" con le 225-45 Più che il diametro, che circa è uguale, mi preoccupa la 255 - - - - - aggiornamento post - - - - - Si, ho tenuto questi
su E46 potevi toccare (anzi è probabile che toccassi, perchè la E46 monta cerchi con ET più alti e quindi meno sporgenti, su E91 vai tranquillo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />