Salve a tutti, è il mio primo post a parte la presentazione, premetto ho usato il cerca ma non ho trovato quello che cerco, ammetto di essere un pochetto imbranato, perciò se c'è giòà una discussione chiedo ai moderatori di unirla..................... Vorrei sapere l'esatta altezza dal suolo dell mia x1 sdrive 16d advantage, questo perchè mi capita sovente di andare a pesca e in campagna, su strade bianche o sterrate, non faccio mai off road, però non vorrei bucare la coppa dell'olio o rovinare altre parti sottoscocca, a proposito vi è una qualche forma di protezione? Grazie a chi vorrà rispondermi
Chiarimenti 18.3 cm dichiarati. Sinceramente non so se c'è qualche tipo di irrobustimento o protezione nel sottoscocca essendo una X... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie secondo te sono sufficienti per uno sterrato non impegnativo. Precedentemente ho avuto una qashqai e una sportage che mi pare fossero un pelo più altine tipo 19/20, però non sono sicuro
Chiarimenti Qashqai è 18.2, sportage ancora più bassa di un centimetro. https://www.google.it/amp/www.biznews.com/motoring/2016/04/04/suvs-whos-got-highest-ground-clearance/amp/?client=safari Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Complimenti quanto sei informato pensa io le ho tenute 4 anni l'una e non lo sapevo.........son proprio tonto.......... Comunque visto che con le altre non ho mai toccato, posso stare sereno anche con la x1 Visto che ne sai così tante hai qualche dritta da darmi, conta che l'ho appena ordinata doveva essere ancora prodotta pero il venditore mi ha detto che era gialla e a giorni sarebbe diventata rossa, quindi prossima alla produzzione. Ciao
Chiarimenti Sono informato perchè anche io ero interessato all'argomento in fase di acquisto, e per fortuna ormai sulla rete si trova tutto. Semaforo giallo sei ancora in tempo per apportare modifiche all'ordine, rosso entra in produzione, come dice il tuo venditore. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Qualcuno che possiede già X1 sparkling brown metallica potrebbe dirmi come si trova col colore, cioè si sporca facilmente? Si può lavare con le Spazzole? E alla lunga stanca come colore? Grazie
Colore che a me piace e per qualche giorno prima dell'ordine lo avevo preso in considerazione. Poi ho pensato che è molto "particolare" e secondo me diventa stanchevole dopo un po.... per il resto, quando è sporca è sporca e va lavata mentre per quanto riguarda il lavaggio con le spazzole, rabbrividisco al solo pensiero
Qui vedi tutti gli iscritti al Forum che hanno una F48 e ne trovi un paio che hanno quel colore prova a contattarli...:wink: http://www.bmwpassion.com/forum/threads/362919-Nuovi-possessori-BMW-X1-F48
Grazie ho contattato delta1973 l'altro mark84m è da giugno che non si collega, certo che del mio colore ce ne sono proprio poche in giro, ho visto che spopola il bianco e il nero
Eccomi qua! dopo quasi sei mesi sono sempre innamorato dello sparkling brown. Tieni presente che è molto scuro e che se non è sotto il sole diretto sembra quasi nero come puoi vedere dalle mie foto (specie dalla seconda) http://www.bmwpassion.com/forum/threads/366186-Le-foto-delle-nostre-x1?p=7911617#post7911617 Devi considerarlo come un nero con delle sfumature di marrone (a mio parere molto eleganti ma sono di parte...:wink:) e come tale ha tutti i pregi e i difetti del nero: si sporca in un attimo. Riguardo agli spazzoloni non ti saprei dire in quanto prefirisco il lavaggio a mano. Però ti posso dire che la scorsa settimana ho fatto un piccolo ritocchino al paraurti e passando con la lucidatrice mi sono accorto che lo strato di trasparente è veramente molto sottile...
Mille grazie delta1973, a vedere le tue foto sembra veramente nera, altre foto che avevo visto erano più sul brown, quindi quasi nera è difficile che stanca, io però avrei preferito un brown più tenue, mi sa che ormai mi dovrò adattare. Ciao
Ragazzi volevo un vostro parere, ho fatto i primi due pieni con quel diesel speciale che costa come la benzina, dicono che è meglio e visto che sono ancora in rodaggio (poco più di 1700), nella mia ignoranza sconfinata, vengo da anni di gpl, non so se è una fregatura o questo diesel ha veramente qualche proprietà in più.. Grazie a tutti che quelli che contribuiscono
Bmw sconsiglia l'uso di BluDiesel per i propri motori. È scritto chiaramente sui libretti uso e manutenzione
Sconsiglia? E per quale ragione? http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=141642 Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Infatti, al di là delle motivazioni più o meno con supporto di rilevanza (potremmo discutere di tale argomento all'infinito), unica certezza è che la stessa Bmw lo sconsiglia in via formale e cartacea. Poi.....ognuno è libero di disattendere o meno tale indicazione. In fondo la macchina è la propria.:wink: Io personalmente non vedo perché dovrei non considerare tale consiglio soprattutto nella fase di rodaggio della vettura. Costa di più e potrebbe essere motivo di contestazione da parte della Casa madre.