Buona sera a tutti, venerdì scorso ho ritirato la mia X1. Nella configurazione da me scelta , sport line, sono compresi i sedili sportivi e , nel configuratore, sembrerebbe esserci un cassettino a scomparsa sotto il sedile del guidatore ma, purtroppo, nella mia non c'è. Qualcuno che ha i sedili sportivi mi potrebbe gentilmente confermare se questo porta oggetti è presente o meno ? Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.
Sedili sportivi Con i sedili sportivi non ci sono i cassettini. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao Freddino non diciamo eresie! Da quello che sapevo io x avere i cassettini con i sedili sportivi devi prendere anche la regolazione elettrica. Occhio che famo 1 rogo x tutti e 2!
Sedili sportivi Sì, giusto...so' stato impreciso...sulla Sline non sono di serie comunque. Sulla xline sì. Freddino sul rogo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Come detto piú volte con i sedili sportivi e regolazione manuale non è disponibile nessun cassettino - - - - - aggiornamento post - - - - - Giusto Joe. Per avere il cassettino o hai i sedili normal oppure gli sportivi con regolazione elettrica. Nessun cassettino per gli sportivi con regolazione manuale
Che poi il buon [MENTION=62935]Giaben[/MENTION] potrebbe postare foto dei sui sedili con cassetto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeee /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Puntuale come sempre /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
perdonatemi la banalità della domanda, ieri ho ritirato l'auto e sui sedili sportivi ho notato un pulsante (vedi foto), credo sia per la regolazione dei fianchetti laterali, ho provato ad azionarlo ma non è successo nulla (ero talmente euforico e avendo poco tempo non ho approfondito), chiedo a voi se bisogna attivare la funzione o altro..!!!
Non serve attivare nulla...da un lato gonfia i fianchetti dall'altro li sgonfia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no beh lo senti eccome... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> secondo me premevi dal lato errato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Scusate provo a fare una domanda anche se vedo che non ci sono ulteriori commenti dal 2017, quindi ormai 4 anni, ma voi i sedili sportivi li trovate comodi? Io ho ritirato da poco la mia X1 18i sport e trovo i fianchetti dei sedili sportivi piuttosto stretti anche alla massima larghezza... Forse ho un filo di "maniglie dell'amore" ma neanche tanto... Voi li trovate comodi? Trovavo molto più comodi i sedili della mia precedente auto una Bmw 318i e 46.... Gran macchina... Peccato che fosse troppo bassa ormai... Volevo una auto più alta...