Ciao a tutti, ieri ho fatto il "grande passo" ed ho ordinato una X1 sdrive 18d con cambio automatico, advantage e business pack, modanature nero lucido con profilo grigio perla, presa 12V lato passeggero, volante sportivo, BMW service inclusive 5/100.000. La utilizzo per lavoro (agente) e questa configurazione soddisfa ampiamente le mie necessità. Attualmente ho il 316d touring business automatica. Ero partito deciso ad ordinare anche il Driving Assistant Plus (+495 €) ma il venditore mi ha messo una serie di dubbi per cui ho rinunciato. Per questo mi permetto di chiedere a voi: il venditore mi ha detto che secondo lui il DAP non prevede il cruscotto con display esteso (io qui avevo letto il contrario) e poi mi ha anche detto che molti clienti che lo hanno ordinato, successivamente hanno chiesto che venissero disattivate alcune funzionalità (tipo la vibrazione dello sterzo in caso di passaggio di corsia). Domani sarei ancora in tempo ad aggiungerlo...che ne dite? Grazie anticipatamente a chi avrà la pazienza di rispondermi
Non ascoltare il venditore, l'auto è uguale alla mia, avendo il pacchetto advantage e il business è un peccato non avere il Dap, per il resto il controllo con la vibrazione c'è l'ha anche con solo il DA che è di serie.....Cambia venditore...[emoji6] Inviato dal mio CUBOT MAX utilizzando Tapatalk
In effetti la configurazione dei pacchetti è appena cambiata: le X1 che saranno prodotte dopo il 01.03.2017 (come la mia) avranno alcune differenze rispetto a quelle prodotte in precedenza. Diventerà di serie il ConnetedDrive Services, così come i mancorrenti neri sul tetto. Nello specifico il pacchetto business non avrà più al suo interno il Driving Assistant ma i fari Bi-LED. Da lì il mio dubbio...ovviamente sul sito il configuratore non è aggiornato...per cui da lì nessun aiuto!
Comunque sia, l'auto dovrai pagarla, tenerla e guidarla tu. Ordinala come piace a te e con gli accessori che effettivamente vuoi e ti interessano e lascia perdere quello che dice il venditore. :wink:
Dubbio post ordine Che poi la vibrazione dello sterzo (il lane assistant ) si disattiva con un tasto comodo comodo da raggiungere in 3 centesimi di secondo... Chissà perché alcuni venditori sconsigliano certi optional?!? Boh... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao, di quale tasto parli? Io ho il DAP e mi trovo magnificamente, la vibrazione dello sterzo secondo me è molto lieve, x nulla fastidiosa.
Beh ..... non esageriamo. Dire che la F48 senza dap e hd non serve a nulla mi sembra una osservazione leggermente esagerata. Una vettura non si guida con il dap o l'hd: ma con ben altri elementi caratterizzanti tra cui tecnica motoristica, dinamica ecc.....
Premesso: anche io lo trovo comodo e non l'ho mai disattivato... L'assistente mantenimento corsia, volendo (come l'avviso di collisione o quello per la presenza di pedoni) si disattiva (e riattiva) tramite il tasto "intelligent safety", quello sotto il triangolo, per intenderci. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
le modanature nero lucido te le sconsiglio.. io le ho e sono delicatissime...si graffiano volo a guardarle..
Grazie del consiglio, piacciono a mia moglie...per cui la vedo dura! - - - - - aggiornamento post - - - - - Guarda, mi sento di spendere due parole a favore del venditore: la gentilezza e disponibilità nel venire incontro alle mie esigenze superano di gran lunga la mancanza che credo sia anche dovuta al recente cambio di listino. Oggi stesso, malgrado fosse per lui giorno di riposo, mi ha risposto dicendo che domani si sarebbe informato per togliermi e togliersi ogni dubbio.
No, puoi scegliere cosa attivare e cosa no. Anche il led cambia colore. Tutto attivo: led verde; Tutto disattivato: led spento; Solo alcune opzioni attive: led arancione. Provare per credere! [emoji12] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie a tutti! Per completezza dell'informazione vi dico che alla fine ho aggiunto il D.A.P. Buona giornata
Secondo [MENTION=62935]Giaben[/MENTION] sulle Sdrive è causa di problemi... Non ho avuto modo di provare senza (la mia lo ha di serie), dovrebbe darti maggior feedback con la guida sportiva (veloce). Io ti consiglio di mettere altri optional
Grazie mille, la riflessione nasce dal fatto che, attualmente, sulla Xline non è più previsto. Quindi siccome nel preventivo c'è ma nell'ordine sembra non sia stato inserito dal venditore, mi chiedevo se farlo inserire o meno. Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk