ragazzi ho un problema, una settimana fa ho acquistato dei sensori posteriori di parcheggio wurth universali, completi di centralina e cicalino , ho forato il paraurti e ho inserito i sensori ma il problema viene con la parte elettrica vi spigo : nelle istruzioni cè scritto di collegare il positivo e il negativo ovviamente alla retromarcia ma smontando il fanale posteriore per accedere ai fili mi ritrovo un connettore con 5 cavi tutti colorati diversamente .... avendo la luce della retro su tutti e due i fanali posteriori ho scelto quello di sinistra ma non riesco a capire dove collegare il positivo e il negativo su questo mazzo di 5 cavi! ho letto da qualche parte che molti usano il rubacorrente e laltro cavo lo mettono a massa sul telaio della macchina ma io non capisco proprio quale sia la retromarcia su questi 5 cavi che allacciano sul fanale .... qualuno che mi puo aiutare >?? grazie dimenticavo ho una bmw 118d del 2016
Ciao usa un tester fai inserire la retro e vedi quando quest'ultimo ti indica la tensione Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk