Quella citata sopra xò è una E91,quindi cambia tt la struttura dell'auto....su E92 x me nn tocchi cn un distanziale da 20...io li monto da 16 cn un 18 pollici e sn a filo parafango,ma nessuna grattata
Ragazzi un info al volo: come passate la revisione con i distanziali? Gli smontate ogni volta? Grazie. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [MENTION=1930]Gabo[/MENTION] [MENTION=26647]MB7[/MENTION] [MENTION=63567]Paolino620[/MENTION] e tutti quelli che li montano
sono di colore identico al resto attorno, i miei Eibach sono praticamente mimetizzati al top personalmente li lascio montati
Io la revisione ce l'ho a novembre e non ho ancora pensato a cosa fare. La settimana scorsa li volevo togliere ma non ci sono riuscito. Non avevo gli strumenti giusti perché ero in una situazione di emergenza, avendo bucato sui mitici colli bolognesi. Dietro ai miei cerchi però forse si vedono poco, essendo belli pieni. Poi ce li ho solo dietro, magari nemmeno se ne accorgono. Boooh??
Buongiorno... consiglio tecnico, secondo voi sulla e92 vanno bene i distanziali da 12 davanti e 16 dietro? con cerchio da 17 originale...
Il mio dilemma e' far diventare le ruote a filo e teoricamente uguali. A occhio quelle dietro sembrano più strette rispetto a quelle davanti! Ecco perché pensavo alla misura differenziata
oppure meglio 16 davanti e 20 dietro? qualcuno che ce li ha? ho controllato ho questi cerchi,... come arrivo a filo? :-) http://www.bmwstylewheels.com/bmw/188
Io ho 16 davanti e 20 dietro su e91 e sono perfetti a filo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro