Ciao, Finalmente sono riuscito a Collaudare i 19" e allora mi son deciso e ve la presento! 318D 150hp Business Advantage. Credo di aver fatto tutte le modifiche che avevo in mente, e sono soddisfatto. - Reni Black Matte - Vetri Posteriori Privacy - Terminale Scarico 2x82 - Eibach Pro Kit - Cerchi Avus (8,5/9,5) 19"
Gran bel mezzo, complimenti. La 3er credo sia al momento l'auto più equilibrata (e bella) della sua categoria. Splendidi i cerchi... presi in conce?
bellissima, complimenti, se avessi una F31 farei esattamente gli UP che hai fatto tu /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> quei cerchi tra l'altro li ho visti dal vivo e rendono tremendamente bene.....forse andrebbe abbassata un pelo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - - i cerchi non sono originali, sono questi : http://www.avusracing.it/avusproddet/body.pe?category=acmb3
Complimenti veramente bella, non amo i vetri oscurati ma son gusti miei... ..Che gli hai fatto in dettaglio ?
Grazie a tutti!! I Cerchi color Antracite.. e dal vivo sono ancora meglio. Il Terminale è un Doppio 82. Dopo averne valutati diversi, trovo sia il diametro più azzeccato. [MENTION=7280]actarus8v[/MENTION] Monto giá le Prokit .. e comunque resti dalla parte della ragione [MENTION=48018]kasperbau[/MENTION] vado ad aggiornare il primo post.
Molto bella ed up azzeccatissimi!! [emoji1319][emoji1319][emoji1319][emoji1319] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Molto bella! Poi lo scarico una delizia (sono un po' di parte).... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bella, l'hai fatta aggressiva e sportiva il giusto...con i profili dei finestrini neri i reni neri sono perfetti [emoji122][emoji122] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie!! [MENTION=12304]aviator85[/MENTION] Te lo dicevo che veniva un bel lavoro!! [MENTION=7280]actarus8v[/MENTION] Mi ero dimenticato ... al posteriore siamo proprio a filo. Anzi qualche mm fuori. Al collaudo mi è toccato tornarci 2 volte
se hai preso 9.5x19 ET44 in effetti sei a filo, se ne era già parlato, se hai preso 9.5x19 ET37 sei un pelo fuori
sono bellissimi, hai azzeccato alla grande anche i colore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> diciamo che se fossero stati 9.0(invece di 9.5)x19 ET44 sarebbero rientrati di 6 mm e sarebbero stati davvero perfetti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">