Esatto, ma le 4 gomme estive, quelle dietro sono più grandi. Intendevo dire che quelle estive sono diverse, non quelle invernali.
quindi quale sarebbe il problema? o, meglio, basta leggere il libretto per capire che è possibile mettere 4 invernali uguali con i cerchi da 18"
Quelle estive le metti 2 e 2: - 225/35 ZR19 88Y - 245/30 ZR19 89Y Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ma è legale? Questa cosa nn la sapevo, e sinceramente nn mi convince molto, non è rischioso tenere quello spazio che avanza tra il cerchione e la gomma ? Riassumendo, pur avendo due cerchioni diversi potrei comprare lo stesso 4 gomme uguali? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ti ho riportati le misure da 19" che ho a libretto, credo saranno identiche anche per la tua. A libretto troverai tutte le misure omologate per il tuo modello, quindi sicure! Puoi montarne 4 uguali solo da 17 o 18 Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
A libretto troverai le misure omologate, tra cui le 225 da 18" per le invernali. Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Quindi posso evitare di spendere 2000euro per cerchi e gomme da 18 nuovi perché avendo già i 18(461styling) posso comprare solo le gomme, anche se dietro sono un po' più larghi ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
esatto, decine di utenti su F20 già lo fanno con grande soddisfazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Allora mi informerò. Questo invece è lo scarico M performance? Sapete invece dirmi la differenza con l'active sound?? Ecco il suono della passione pura: il sistema di silenziatori di scarico trasforma il sound del 4 cilindri della vettura in un'esperienza acustica unica. Sono realizzati in pregiato acciaio inox, particolarmente resistente alle intemperie. Per BMW 125i.
Ho anche chiamato Bmw, non esiste /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per la serie 2 non fanno niente, io avevo chiesto circa un anno fa e mi avevano risposto "è in preparazione". Mai uscito per il 228i Alla fine ho montato quello del 428i che si adatta facilmente con qualche piccola modifica.
si può far fare tutto direttamente a BMW... tu come l'hai adattato ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk