X6 F16 MSPORT 30d Ordinata a fine novembre dopo 2 anni (e 50.000km) di soddisfazioni (furto navi e plancia con macchina ritirata da 13 giorni escluso!) con la mia X5 F15 25d xdrive experience. Ho provato RR sport, Q7 e GLE coupè, macchine ottime (e molto diverse tra loro), ma secondo me meno adatte (la prima perché molto "seduta" nella versione mono turbo, la seconda perché troppo grossa e poco attraente per i miei gusti e la terza bella, ma inferiore da tutti i punti di vista eccezion fatta per l'abitabilità posteriore), ma sono subito tornato in casa BMW. Ho preferito attendere la versione con navi touch e apple car play via bluetooth, anche a fronte di un minore sconto (circa il 19% con leasing al 2,95% e primi due anni di furto incendio inclusi) in quanto sono soggetto a "sindrome da terrore della revisione" e tengo sempre le auto max 3/4 anni, e so per certo che chi comprerà la mia mi chiederà che MY è. Configurazione scelta colore Carbonschwartz pacchetto Msport (con vantaggio 50% M) interni criollo brown individual sedili confort apertura soft portiere clima 4 zone apple car paly tendine posteriori (imposte dalla mia Amata Moglie!) vetri oscurati NB 5/100 tettuccio tracking quadro strumenti TFT supporto lombare ricarica wireless etc. Cosa ne pensate? secondo me la vera "chicca" saranno gli interni confort individual.... Igor
Bella gli interni saranno stupendi, anche ben accessoriata, il carbonschwartz l'ho scelto anch'io a me è piaciuto molto, lo sconto che ti hanno riservato è eccellente
Bella complimenti , il navi con il touch è fantastico, provato ieri sera, addirittura basta muovere la mano davanti senza quasi toccarlo che prende i comandi. Fortunatamente anche la mia è una My 2017 Inviato dal mio CUBOT MAX utilizzando Tapatalk
Spettacolare, complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
[MENTION=56757]igori[/MENTION] sono invidioso delle tue tendine, sulla X6 ci stanno alla grande, è un'auto che può permettersi tutto [emoji12] Inviato dal mio CUBOT MAX utilizzando Tapatalk
Congratulazoni per la scelta fatta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> N.B. qualcuno indica il Carbonschwartz come eccessivamente delicato, la mia ha quasi 2 anni e viene lavata settimanalmente a mano, il colore è intonso, come il primo giorno... (in compenso ogni giorno maledico gli interni Ivory white, per quanto belli, loro si, sono estremamente delicati ma questo è un altro discorso ).
Anch'io ho scelto il carbonschwartz, e le tue parole mi rassicurano, anche se la mia qualche volta sotto le spazzole del lavaggio ci finirà, trovare uno che te la lava a mano è un'impresa, l'interno ivory è stupendo l'ho avuto sulla precedente x5, ma non fa per me troppo delicato io carico anche due cani, e se sali con i jeans bagnati si segna, io ho optato per la pelle nera, lo stesso che ho su quella attuale, sicuramente meno cool di quello di igori, ma pratico
Io ho pelle beige e non c'è paragone..nera è anonima. Ho anche io due cani(golden retriever)...naturalmente ci vogliono alcune accortezze e rispetto al nero è delicatissimo...però come aspetto estetico è un altea cosa. Ieri da Bmw Roma sono andato a vedere x5. Ce n'era una m50 spaventosa. Colore esterno blu notte e interni bianchi,credo ivory...c'ho lasciato il cuore e gli occhi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sul lato estetico non si discute, condivido appieno, inoltre la pelle chiara è anche fresca d'estate, io ho avuto due x5 con interni chiari, la prima beige, la seconda aveva la pelle chiara ma il pavimento scuro per fortuna, avevo sempre il prodotto bmw per pulire la pelle in mano, non fa per me se tu con due meravigliosi golden ci riesci bravo