Dunque, il paraurti originale ///M è predisposto per il montaggio di queste lame.......ci sono già delle scanalature in cui si posano perfettamente, poi si fissano con i classici fermini in plastica che hanno tutte le concessionarie...... Io cmq le mie, le avevo fermate con dei bulloncini e il loro dado....l'ho ritenuto un montaggio più sicuro, poi tu potresti fare come vuoi. Per il fatto di riverniciarle considera che il prezzo che ti fanno in conc corrisponde al pezzo grezzo.........cmq potrei abbuonarmi le spese di spedizione se ti interessano (circa 10 euro).......considera che le mie sono quasi nuove e in concessionaria costerebbero il doppio......da verniciare.
Ok Mat, grazie a te......domattina ti spedisco la barra..... Mandami un messaggio semmai quando ti è arrivata la merce, così mi dai conferma che sia tutto in ordine Galak, mi spiace ma la barra è andata.....grazie cmq.
no cazz grazie mille a te per la fiducia e la velocità avevi gia spedito prima di ricevere i soldi. VERAMENTE GOOD FRIEND