Hard Top Bloccato !! | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog

Hard Top Bloccato !!

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da pecomass, 26 Maggio 2013.

  1. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Ma sono tutte 23i col tetto bloccato da quel che noto? Non e' che hanno fatto una modifica al problema dal 2013 in avanti?
     
  2. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Pure io avevo sedili sportivi ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Si vede che lo avevi regolato troppo alto.

    La procedura per la mini cabrio e' sul libretto istruzioni e le chiavi di sblocco son in dotazione, non so per la z4.
     
  3. sDiego

    sDiego Aspirante Pilota

    38
    0
    18 Gennaio 2015
    Reputazione:
    10
    BMW Z4 23i
    Per la Z4 E89 c'è rivolgersi all'assistenza anche per fare cose più banali, figuriamoci per questa. Comunque il 24 dovrebbero controllarmela. Vediamo quanti reni mi chiedono per far tornare tutto a posto #-o
     
  4. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Nella peggiore ipotesi qualcosa relativo alla parte idraulica, nella migliore e che capita spesso qualche micro switch, gli interruttorini di fine corsa che indicano alla centralina le posizioni del tetto.
     
  5. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    56.377
    22.562
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.442.385
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    A che pagina e' del manuale che hai postato?
     
  6. sDiego

    sDiego Aspirante Pilota

    38
    0
    18 Gennaio 2015
    Reputazione:
    10
    BMW Z4 23i
    dovrebbe essere a pagina 1361 , è il capitolo intitolato SlideTilt Roof - Repair . Mi sembra troppo complicato per le mie capacità, sarebbe bella una video guida passo passo, ma credo che il meccanismo sia veramente arduo da manipolare in modalità fai da te .....azzzzz ](*,)
     
  7. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    56.377
    22.562
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.442.385
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    A pag. 1361 mi pare che parli solo delle guarnizioni incollate. Comunque se non hai alcun messaggio di errore l'unica e' attaccarla alla diagnosi BMW.
     
  8. sDiego

    sDiego Aspirante Pilota

    38
    0
    18 Gennaio 2015
    Reputazione:
    10
    BMW Z4 23i
    Il tastino del tetto si illumina di rosso , non so se ci sia un modo per leggere il codice se non con uno di quegli apparecchietti che si attaccano alla OBD
     
  9. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    56.377
    22.562
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.442.385
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Hard Top Bloccato !!

    Ho già cancellato il PDF ma scorrendolo (nella zona da te indicata) ricordo di aver visto almeno un paio di tavole sinottiche su come interpretare i messaggi di errore.

    Prova a riguardarci.

    Sent from my iPad using Tapatalk
     
  10. sDiego

    sDiego Aspirante Pilota

    38
    0
    18 Gennaio 2015
    Reputazione:
    10
    BMW Z4 23i
    Ritirata l'auto , riparata dal concessionario , sostituito cablaggio e microswitch. Prezzo comunicato 500€ per 6 ore di lavoro, prezzo pagato senza chiedere sconti 380€ . Alla fine sono soddisfatto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  11. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Come detto, nella maggior parte dei casi si guastano gli switch, semplici interruttori di posizione.
     

Condividi questa Pagina