Ma sono tutte 23i col tetto bloccato da quel che noto? Non e' che hanno fatto una modifica al problema dal 2013 in avanti?
Pure io avevo sedili sportivi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Si vede che lo avevi regolato troppo alto. La procedura per la mini cabrio e' sul libretto istruzioni e le chiavi di sblocco son in dotazione, non so per la z4.
Per la Z4 E89 c'è rivolgersi all'assistenza anche per fare cose più banali, figuriamoci per questa. Comunque il 24 dovrebbero controllarmela. Vediamo quanti reni mi chiedono per far tornare tutto a posto
Nella peggiore ipotesi qualcosa relativo alla parte idraulica, nella migliore e che capita spesso qualche micro switch, gli interruttorini di fine corsa che indicano alla centralina le posizioni del tetto.
dovrebbe essere a pagina 1361 , è il capitolo intitolato SlideTilt Roof - Repair . Mi sembra troppo complicato per le mie capacità, sarebbe bella una video guida passo passo, ma credo che il meccanismo sia veramente arduo da manipolare in modalità fai da te .....azzzzz
A pag. 1361 mi pare che parli solo delle guarnizioni incollate. Comunque se non hai alcun messaggio di errore l'unica e' attaccarla alla diagnosi BMW.
Il tastino del tetto si illumina di rosso , non so se ci sia un modo per leggere il codice se non con uno di quegli apparecchietti che si attaccano alla OBD
Hard Top Bloccato !! Ho già cancellato il PDF ma scorrendolo (nella zona da te indicata) ricordo di aver visto almeno un paio di tavole sinottiche su come interpretare i messaggi di errore. Prova a riguardarci. Sent from my iPad using Tapatalk
Ritirata l'auto , riparata dal concessionario , sostituito cablaggio e microswitch. Prezzo comunicato 500€ per 6 ore di lavoro, prezzo pagato senza chiedere sconti 380€ . Alla fine sono soddisfatto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">