Salve, mi chiedevo se con l'uscita del restyling di Marzo le precedenti versioni delle serie 4 avranno un sostanziale calare di quotazione. Grazie
Ho posto la solita domanda al venditore perché essendo arrivata la mia da meno di un mese ero preoccupato sulla svalutazione. La risposta é stata: "ne risentirà pochissimo". Speriamo... Inviato dal mio E6853 utilizzando Tapatalk
anche per me ne risentirà pochissimo, tra l'altro i restyling ci sono sempre stati e le quotazioni non ne hanno mai particolarmente risentito, specie se il restyling è molto leggero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> soffriranno un po' di più i pronta consegna e le km0 dei concessionari /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
chi ha come obiettivo un usato, non è influenzato dall'uscita del restyling proprio perchè già non aveva intenzione di comprarla nuova. come dice, giustamente, actarus, caleranno i prezzi delle km0 e aziendali ma può essere solo un bene per chi aveva intenzione di acquistarne una.