Salve ragazzi, perdonatemi la domanda forse scontata ma parlo da neofita e da nuovo acquirente di una 316d touring. Comunque qualcuno sa dirmi esattamente cosa succede alla macchina in modalità sport?cambiate a giri più alti e più veloci ok ma aumenta anche la coppia motore?
No, potenza e coppia restano sempre gli stessi, comprese le curve di erogazione. E' solo più sensibile e reattivo l'accelleratore.
a grandi linee... sopsensioni più rigide con adattive sterzo più rigido erogazione molto più pronta cambiate più veloci se hai lo steptronic
Te ne accorgi se varia la durezza delle sospensioni! In ogni caso inserisci qua le ultime sette cifre del telaio su questo sito e avrai tutta la lista degli optional della tua auto http://bimmer.work
grazie mille Nicor! Purtroppo non so rendermi conto di questa variazione. Ma per curiosità, l'optional quanto costava? grazie!
E allora inserisci il numero di telaio e scoprirai se la tua auto le ha o no :wink: Comunque mi pare che il costo si aggirasse intorno al migliaio di euro
Ti accorgi senz'altro. Ne deduco che se non hai notato niente di apprezzabile, non ci sono le adattive. Comunque inserisci parte del num. di telaio nel sito indicato dagli altri ragazzi e ti verranno fuori tutti gli optional montati sulla tua auto. Ciao
Se hai le sospensioni adattive, dal control display puoi configurare la modalità SPORT in tre modi: - Solo motore - Solo assetto - Motore + assetto. se hai le sospensioni normali non avrai queste opzioni di scelta in modalità SPORT...
Piccola domanda, ho visto Sport Display con indicatori in CV e KGM (io ho KW e Nm), ma si può cambiare l'unità di misura?
Certo, c'è una voce relativa alle unità di misura nelle impostazioni, dove puoi passare anche da l/100km a km/l
Quella la conoscevo, ma cambia solo miglia - km km/l - lt/100km - mpg C° - F° non ce nulla a riguardo kw - cv e Nm - kgm