Ciao ragazzi! Togliendo il terminale (il silenziatore) della e81 mettendo un tubo dritto con doppio scarico il suono cambiA? Graziee Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Nenche una cosa minima? Io mi sarei accontentato anche di poco....perchè per togliere il fap mi hanno chiesto 500€ solo che non me la sento...non c è altro metodo fattibile per il sound? Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Lo fa suonare come vuoi tu,nell'ultimo terminale a doppia uscita che mi ha fatto,ai lati del barilotto ha previsto due tappi filettati dai quali potere inserire o togliere materiale fono assorbente,metodo molto artigianale, ma estremamente efficace,in quanto ti consente di regolare l'intensità del sound..
host immagini[/img]https://s23.postimg.cc/llawj0q6z/2014_11_11_864.jpg' alt='2014_11_11_864.jpg'>url immagine[/img]invia immagini[/img] Materiale usato inox,costo 450 euro,dal differenziale ai due terminali rettangolari(che ho preservato in quanto punzonati),tutto su misura,nella prima foto puoi notare uno dei due fori filettati laterali e i fori sul tubo in uscita per il"borbottio in rilascio",nella seconda la differenza tra i due barilotti e ultima il lavoro finito :wink: