Buon pomeriggio a tutti, ho una 320d e91 177 pre lci con cerchi da 17 non differenziati. Lo scorso anno ho sostituito gli ammortizzatori con dei bilstein b4.. Il punto è che l'auto è una roccia, sembra proprio non assorbire le buche! Addirittura negli avvallamenti rimbalza. Non capisco se questo problema derivi dalle molle (originali assetto futura) o dalla scarsa qualità degli ammortizzatori. Pareri in merito? Grazie
Io ho la stessa auto (110.000 Km), identica come assetto (tranne i bilstein b4) e cerchi, e l'auto è sì decisamente rigida (arrivo da un SUV...) ma di sicuro non rimbalza ed assorbe le buche. Edit: non avevo letto che l'auto in questione fosse pre-LCi, la mia è LCi quindi immagino che il mio post abbia poco senso, scusate.
io ho i B4s a stelo corto su molle mSport lavorano davvero bene e non sono eccessivamente rigidi li hai presi nuovi da quanti km? hai gomme runflat o normali ? pressione gomme ?
Grazie comunque - - - - - aggiornamento post - - - - - Ciao, grazie per l'aiuto. Li ho presi nuovi da un ricambista della mia zona e ora hanno circa 25k km. Ho gomme non runflat con pressione 2.1 anteriore e 2.7 posteriore (Pirelli p7 blue, che non mi piacciono per niente).