Assolutamente no, ma a me non piaceva neppure obama...Sicuramente trump è un berlusconi elevato a N², non mi meraviglia che piaccia tanto agli italiani, lo avete votato per vent'anni...
Come sempre devi dare un'etichetta... Mai votato la radice quadrata dell'americano... Parliamo di fatti non di quello che tu pensi io faccia, il che interessa giustamente a pochi...
Meno con le holding ma molto di più con tutte le grosse banche e investitori finanziari, per intenderci i signori che sono causa della crisi mondiale. Io non avrei mai votato uno come Trump, se dall'altra parte ci fosse stato qualcuno di diverso dalla signora Hilary [emoji6]
. Uhhhhhhh, come no! Solo i deficienti, nel senso che soffrono di una qualche deficienza psico ideologica, possono dimenticare [FONT=&]che fu lei, assieme all'africano premio Nobel per la guerra, a volere lo sciagurato attacco alla Libia (con l'avvallo del demente napoletano), il massacro dell'ambasciatore americano a Bengasi, la fornitura di armi ed il finanziamento ai terroristi dell'isis ed ai ribelli siriani. [/FONT] [FONT=&] [/FONT] [FONT=&] Proprio un buon curriculum, degno di una puntata dal tonto fazio...[/FONT] [FONT=&] [/FONT] [FONT=&] Insomma, una sconsiderata al soldo di soros e delle multinazionali della guerra che incassa miliardi di dollari con la sua fonazione- come fanno i comuniti qui da noi - è meglio che vada a passeggiare nei boschi o, al massimo, rifugiarsi sotto qualche scrivania in attesa di qualche banana da sbucciare...[/FONT] [FONT=&] [/FONT] [FONT=&] Quanto al tycoon, nessun timore, non saranno certo quei quattro canterini da strapazzo, tanto cari ai sinistri barbuti, a fermare una sana pulizia a livello planetario.[/FONT] /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> [FONT=&] [/FONT] [FONT=&] Regards[/FONT]
Non va per nulla bene, voglio toni distesi per cortesia, tanto non state facendo campagna elettorale, qui si chiacchera per il puro piacere di scambiarsi opinioni, una volta che viene meno il piacere di chiaccherare serenamente, viene meno lo spirito del forum. Mi raccomando, chiaccherate con toni pacati, grazie.
Pensare che negli USA possa arrivare a candidarsi qualcuno che non debba poi restituire qualche favore, credo sia cosa impossibile, per questa ragione parlerei di "meno peggio", non di meglio, ma quali siano le lobby che ci danneggiano di meno, credo sia impresa ancora più impossibile.
Su questo concordo...Però ogniuno ha le proprie preferenze... Diciamo che io, tra un candidato sostenuto dalla exxon, dalla "rifle valley" e dalle mega holding finanziarie a cui l'obamacare stava indigesta, preferivo quello sostenuto da microsoft, apple, google e amazon, che non sono certo dei "santi", e il cui ultimo fine resta il guadagno, ma di sicuro hanno mentalità meno "becere"...
Io mi godo il vento dei movimenti nazionalisti che stanno aumentando sempre di più i consensi in europa.
No ma Trump e Gentiloni di che caz.zo avranno parlato? Quanto mi sarebbe piaciuto essere una mosca...
Potrebbero arrivare anche in Italia, prima o poi: http://www.repubblica.it/cronaca/2017/02/06/news/addio_empatia_per_i_profughi_torna_la_paura_per_la_sicurezza-157666607/?ref=HREC1-7
. Il primo, sicuramente di FCA (se hai una i in più mettila tra la f e la c... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">); il secondo delle lotte intestine dentro il partito derelitto!
Pensa, anche i rumeni si son stufati dei comunisti salva corrotti. La storia (che i sinistri negano) ricorda un certo ceausescu... http://www.repubblica.it/esteri/2017/02/06/news/romania_governo_decreto_salva_corrotti_protesta-157678325/
Un piccolo spot pubblicitario preparato per il superbowl, e censurato dalla fox, chissà come mai... http://cdn.flv.kataweb.it/repubblicatv/file/2017/02/06/366604/366604-video-rrtv-650-spot_superbowl_06022017.mp4