Sera a tutti,cortesemente nulla da segnalare sui coprisedili su misura in pelle? Qualcuno le ha mai montate o sa indicare produttore affidabile? Stesso discorso per gli inserti interni in carbonio. Grazie mille .
Perdonami ma girovagando vedevo delle coperture su misura, perfettamente aderenti ed interamente coprenti. Parlo di lavoro di tappezzeria di livello, forse mi son spiegato male. Per cui si, parlo sul serio
Vorrei anche io cambiare gli interni, ma li vorrei mettere chiari. Mi sa però che con il cruscotto nero e tutto il resto nero, i sedili chiari non stiano bene. Chi può darmi qualche consiglio? Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Qualcuno ha qualche contatto per avere un lavoro perfetto? Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Leather Design mi ha appena fatto un preventivo. Per il rifacimento in pelle pieno fiore con stampa degli interni della Sua vettura la spesa è di € 1.300 + iva e include sedili, inserto pannelli porta e bracciolo anteriore. Cosa ne pensate? Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
ho visto i loro pellami al motor show e a quel prezzo la pelle è quella stampata come quella di serie bmw...per poche centinaia di euro in più hanno quella liscissima che usano su ferrari/maserati, a te la scelta...
Alla fine quelli di Leather Design sono coprisedili in pelle? Allora il prezzo mi sembra troppo alto. A Torino c'è qualcuno affidabile? Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk