Ciao a tutti, mi è sorta una domanda. Io ho l'optional della chiusura elettrica degli specchietti. Ma per chiuderli manualmente, si può? Si rompe qualcosa? Grazie
Su questa non ho mai provato ma si dovrebbero poter chiudere e riaprire senza problemi anche a mano, anche perchè in caso di impatto dovranno pur potersi chiudere e non tranciare.. [emoji28] Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Io ho appena provato ma forse per la paura di romperli non ci sono riuscito. Sembrano molto molto duri Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
io non li ho MAI chiusi manualmente si forza solo l'automatismo.... perchè mai chiuderli manualmente? che senso ha? Hai ogni possibilità di chiuderli automaticamente da dentro col pulsante dal telecomando tenendo premuto....
Certo certo hai pienamente ragione. Ma per carattere voglio sempre scoprire ogni dettaglio delle cose che uso. Venerdì mi sono accorto che le nostre serie 1 sotto hanno un presa d'aria nella zona del cambio. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Si si chiudono per non sforzarli devi alzarli leggermente verso l alto e poi spingere per chiuderli, comunque evito anche io di farlo manualmente Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk