In 2°? Pensa solo che a parità di condizioni, DSC off, gomme Michelin non proprio in temp e sotto l'acqua, a me ha scodato in 4° in accelerazione in uscita di curva! quello del video della rotonda, diciamolo, non è Raoul, ma una delle sue 100 donne! Mi dici dove cavolo lo hai trovato il tuo avatar?
Ciao missile io sotto l'acqua il DSC lo tengo inserito non vorrei fare qualke cazzata comunque l'avatar non ricordo proprio dove l'ho trovato :wink:
281 non è che sia un dato tanto soddisfacente. Però, andando per logica, se non hai il limitarore, sale lentamente e si blocca a 281, la causa è una sola: mancano cavalli. Rulla e poi ci dici. Le prove fatte in strada con una S4 sono troppo empiriche per valutare l'assenza di cavalli.
Ok appena posso la porto a rullare... qualcuno sa spiegarmi il tasto sport se davvero riduce la potenza?
No, modifica solo la risposta dell'acceleratore. Io non attivo mai la modalità SPORT, per me diventa troppo nervosa
non parliamo di scodate... ma sta bestia (che bello ) della zetina... parte da 2500 giri di seconda e sull'asciutto! già fatto il primo 180°! ah...sabato con la pioggia sgommava di terza sul dritto per metri e metri..non me la son sentita di tirare la 4a