Ciao a tutti so che se ne è parlato tanto ma non riesco a capire o trovare che versione è la mia auto e soprattutto visto che devo cambiare gli ammortizzatori non so come scegliere adesso montò le molle eibach pro kit e con queste l'auto sì è abbassata di solo un centimetro quindi mi viene da pensare che ha un assetto msport sbaglio?ma a parte il pesare come posso avere la riprova con assoluta sicurezza?su realoem e su etk non ci ho capito quasiniente.qualcuno per cortesia può aiutarmi? grazie.
Anche la mia , è una futura ma secondo me è più bassa del normale . E non capisco perché .. oltretutto la trovo già di suo molto dura a livello di sospensioni tanto è vero che mi sembra di camminare su un pezzo di legno. Come ti trovi con le eibach?
sinceramente a parte che sono piu basse poco meno di un centimetro sono identiche alle originali che avevo. che ( se interessano a qualcuno le vendo ). quanto riguarda la domanda sai aiutarmi?
Io ho montato le molle eibach e la macchina si è abbassata . Potremmo controllare la misura dal bordo cerchio inferiore al passaruota . Su un forum estero ho trovato un file con le misure delle auto senza assetto , futura e m sport . Controllare le misure .
Sarei curioso anche io di capire queste misura perché la mia , pur essendo futura , la vedo più bassa del normale .. e vorrei capirne il motivo
Dal bordo inferiore del cerchio fino al passaruota . Cioè come fare L altezza da terra al passaruota non includendo L altezza del pneumatico , che nel caso di usura o pressione bassa può falsificare L altezza .
Non ancora ho avuto troppi impegni .. conto di farlo domani che muoio dalla curiosità .. a proposito tu monti mille eibach all anteriore .. per il posteriore come hai risolto?
Io prima di montare le eibach dietro sedendomi nel baule la macchina correggeva L altezza da terra . Adesso che davanti si è abbassata di 3 cm se mi siedo dietro non sento il motorino che alza o abbassa l assetto posteriore .
Interessante .. e come la senti con queste eibach? Io ho L impressione sia già abbastanza dura.. sento ogni sconnessione dell asfalto e addirittura dei colpetti sullo sterzo quando prendo buchi anche poco profondi
Versione e assetto e60 Allora ho misurato L auto e ho 60,5/61 davanti e 62 dietro .. non credo sia normale visto che la mia dovrebbe essere una futura
La sento poco più dura dell originale , sicuramente è più precisa . Se hai quelle altezze potresti avere un assetto .... originale . L auto l hai comprata nuova ?
Potrebbe essere uscita così oppure il vecchio proprietario . Comunque se ha tanti km potrebbero vedere leggermente le molle .