Buona sera a tutti, ho da 5 gg una Bmw 530 d Touring acquistata usata e gia cominciano i primi problemi. Come preventivato porto l'auto in carrozzeria per una lucidata essendo nera e il carrozziere mi fa notare che le bordature di alluminio che contornano i finestrini si sono sbiancate tutte. E come amara sorpresa le bordature vengono vendute annesse ai finestrini. Ma com'è possibile? Qualcuno ha riscontrato questo problema?
Non penso siano vendute assieme ai finestrini le Chrome Line, a me si erano ossidate le due posteriori ma mi hanno cambiato solo quelle (in garanzia perchè l'auto lo era ancora), ero presente alla sostituzione.
Buon giorno a tutti, chiedo un consiglio ai più esperti...in seguito alle bordature ossidate vado in bmw per un preventivo e mi chiedono 900 euro più manodopera. Secondo me un vero furto per dei listelli di alluminio. Di concorrenza non nè esistono per cui mi sono chiesto: si possono wrappare? Potrebbe essere una soluzione?
Ciao [MENTION=66547]Franco76[/MENTION] se ti interessano ho le mie cromate ..... contattami pure in pvt :wink: Cmq non e' assolutamente vero che sono attaccate ai finestrini ?? ma a chi ti sei rivolto ? Tutti i listelli della tuoring sono su a pressione e per smontare quelli della porta anteriore devi togliere lo specchietto altrimenti non riesci a toglierli. Gli unici che fanno dannare un po sono quelli sopra la porta anteriore e quella posteriore. Te lo dico in quanto i miei li ho cambiati con quelli neri e il lavoro di cambio lo ho fatto io personalmente. Ad ogni modo i miei cromati che ho tolto sono ancora perfetti ..... strano che si siano sbiancati ... magari e' stata una partita difettosa .
Era gia successo, qualche partita difettosa pure a me hanno cambiato i posteriori in garanzia. Erano praticamente tutti macchiati.