La Skoda Octavia RS vede il suo 2.0 litri turbo salire a 245 CV. La coppia massima di 370 Nm è costante tra i 1600 e 4300 rpm. Disponibile con il cambio manuale a 6 marce (primizia su questa Octavia) oppure con l'automatico DSG a 7 rapporti. La Sedan copre il classico 0-100 km/h in 6.6 secondi (6.7 per la Wagon).
Per i cerchi si può risolvere, ma per il frontale la frittata è fatta! Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Gli stessi cv che tirano fuori dal 2.0 tdi? Solo che per adesso lo montano solo su Passat....ma direi che basterà aspettare Sent from my iPhone using Tapatalk
Perché hanno rovinato così il frontale? Sarebbe davvero un mezzo eccellente Inviato dal mio Sony Xperia Z5
quoto, il nuovo frontale non mi piace per nulla! il modello che sostituisce lo trovo esteticamente un buon prodotto, che certo, non grida al miracolo di design ma è "onesto" IMHO
[MENTION=4530]dieselteox[/MENTION] sai che sono arterio... Ma alby ha questa o la superb? Perche' dal vivo era bella.
L'avessero fatta bella avrebbero insidiato Audi visto che la meccanica è la stessa ..... e dopo come avrebbero fatto?? Inviato dal mio HTC One M9 con Tapatalk 2
anche a me! poi l'active cruise control mi ha impressionato per come funziona bene, considerando il costo di 300€!!!