Ciao tuti come o venduto con malincuore la mia bmw serie 3 f30 ... sono in ricerca di una nuova macchina Volevo sapere se qualcuno ha un po di esperienza nel settore del serie 5 No so che motore scegliere sto guardando le 520d o 525d Vorrei un può di più di potenza per questo opterei per la 525 ma dopo quello che so io in versione 525 sono 2 tipi di motori uno da 2mil con 2 turbini da 218hp e un altro da 3mila con una sola mha con 204hp La domanda è questa si come le 525d con motore a 6 pistone da 3mil sono pochissimi in buono stato e con pochi km vorrei sapere se il 525 biturbo non da dei problemi come se comporta e c'è qualcuno che ha la macchina dotata di questo tipo di motore??? Grazie... Отправлено с моего SM-G935F через Tapatalk
se riesci prendi una 6 cilindri erogazione morbida e corposa a tutti i regimi sound gradevole consumi praticamente identici alla 2.0d biturbo
Si come o trovato una 525d con motore a 3mil mha una cosa che mi preoccupa e che non a ii pulsanti vecino al cambio per cambiare ii dal sport al confort Отправлено с моего SM-G935F через Tapatalk
se puoi prendi la 3000 depotenziata .......... - - - - - aggiornamento post - - - - - non avrà il cambio sport ......
520D b47 (190cv) per un 2 litri è bello morbido, non vibra eccessivamente e neanche fa troppo rumore. Il 525D mi sembra un po' più "ruvido" e non ho sentito grandi differenze in termini di prestazioni. (parlo di un test drive) Però, se puoi...vai di 6L...ad occhi chiusi! In listino c'è una versione depotenziata proprio per il mercato italiano.
Non penso sia dovuto a quel fatto, io nel 20d non avevo il cambio sport però era provvisto dei tre settaggi.
dammi retta, se vuoi potenza prendi un 530 o, se proprio non ti basta, un 535... i cavallini non ti mancano mai...