Certo, infatti per me autoscout24.it e' la vetrina delle macchine invendute (se sono li dopo 30 giorni) anche perche', essendo gratuito, ognuno va a fantasia. Autoscout24.ch invece, costando un bel 100.- chf al mese ad annuncio, fa si che chi decide di pubblicare un annuncio lo faccia per vendere, non per gongolarsi nell'attesa di trovare un allocco.
Z4 28i usate "introvabili" Scusa...ma proprio quelle svizzere hanno prezzi da paura!!! Z4 del 2015/2016 con prezzi maggiori di quanto l'ho pagata io nuova da immatricolare....e del 2012/2013 a 28-38k Chf... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vai a vedere i prezzi del nuovo in CH e controlla anche la dotazione ed i servizi post vendita inclusi.
Ho guardato le dotazioni di quelle nuove e, a parte la radio Dab, i cerchi da 19" e su alcune i sedili riscaldati e qualche particolare Individual....sono identiche alla mia. Garanzia svizzera 3/100k contro 2+2 italiana, pacchetto tagliandi io 3 anni/60k in svizzera 3/100k. Non trovo differenze enormi a livello di dotazione per giustificare una tale differenza di prezzo (io ho guardato le ultime due della lista che hai postato). Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Z4 28i usate "introvabili" In più quelle svizzere non hanno il telo originale che adesso io invece ho. [emoji6] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non sono ancora andato, e in realtà non so nemmeno se lo farò. Sto seriamente valutando se targare la prossima auto in Francia visto che ho un immobile e svolgo parte della mia attività là, per aggirare sto problema del superbollo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ora [MENTION=4836]Ale_72[/MENTION] ti dirà che il tuo garage sembra uno scenario di guerra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> e ne ha ben donde
Figurati. Io gli invidio anche il fatto che utilizzi il telo. Io ancora non ho avuto voglia di tirarlo fuori da qui (e oramai sono 5 anni...). Non so neanche di che colore sia. PS google non dimentica https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170203/76c80ac443e4cfeb7a775f75b346e052.jpg
Z4 28i usate "introvabili" Vino (tanto), attrezzature per imbottigliare il vino, treni di gomme (ora estive) di due auto (non la Z), cataloghi e strumenti per il lavoro....e mille cianfrusaglie. Il telo, sarà perché è un acquisto recente, ma mi piace da impazzire.....anche se ultimamente la Z4 la uso 1/2 volte a settimana in città. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Certo!!...se è pulita, e lo è, lo faccio sempre!!! Ma credimi, è un'operazione da 30 secondi...è un telo fatto benissimo in un tessuto elasticizzato. Lo adagio sul cofano, prima uno specchietto, poi l'altro e poi lo calzo all'anteriore e poi sul posteriore. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ecco, questo non dovevi dirlo. [MENTION=11651]bluemarine[/MENTION] [MENTION=51138]bmwaddicted[/MENTION] avete sentito? organizziamo merenda sinoira, dai
Tra le mx5 in vendita uno vende il penultimo modello usato al prezzo dell'ultimo nuovo Ovviamente trovera' chi spende per un modello fuori produzione usato gli stessi soldi di quello appena uscito e per di piu' nuovo Per la mini mi ero fatto prendere dalla fegola, una volta entrato in modalita' "la voglio", assolutamente dovevo averla prima dell'Estate per poterla usare. Presa il giorno della chiusura della conce, portata a casa ho iniziato subito a metterci le mani per revisionarla e modificarla restando ferma per mesi. Brutta cosa la scimmia frettolosa, se si prendono auto usate meglio aver pazienza e aspettare piu' opzioni. Con quel che ci ho speso alla fine potevo prendere una km zero. La mia aveva 60mila km e ho visto quanto c'era da fare, quindi uno pensa di risparmiare, ma sarebbero seguite magagne a raffica senza i miei interventi. Purtroppo no, sei nella peggior situazione. Modello fuori produzione troppo recente, con un prezzo cosi' alto uno pensa al modello nuovo, quindi dovresti scender parecchio per venderla. Morale, tanto vale tenerla, venderla ora con l'uscita del nuovo modello ti farebbe solo perder soldi. La mia la usavo Sabato e Domenica, lavaggio e poi sotto al telo il resto della settimana. La mini con capote in tela e colore sul blu chiaro cangiante senza telo non sembrava impolverata (salvo vederla sul parabrezza), ma la z4 nera lasciata scoperta per tutta la settimana sarebbe stata zozza anche ferma nel box. Vedi sopra /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Se la usi solo nel weekend ed e' scura il telo e' un obbligo, ma anche chiara, se anche non si nota la polvere, sarebbe comunque zozza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">