Dopo aver codificato con e-sys avrò erroneamente toccato qualche valore dato che ora il line assistant mi dice che si attiva solo dopo i 70 km orari... come posso rimediare? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vai a 75 km/h [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] Scusami non ho saputo resistere, ma tranquillo che qualcuno serio ti risponderà [emoji6]
Credo che anche 71 vada bene! Ahaha Tranquillo aspetto fiducioso Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Me lo ha dato quando ho modificato nel frm, ma anche riportandolo con code all'originale mi da sempre il valore minimo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Centraline rimapata settimana scorsa... codifica altro ieri e il problema me lo ha dato dopo la modifica prima non avevo provato... ora mi stai facendo venire il dubbio... Una volta resettato il modulo ovviamente il pulsante si è spento... e io riattivandolo mi ha detto quella cosa... prima era sempre attivo quindi non so se dipende dalla centralina... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Modulo acsm Cintura( che comunque non funziona perché suona sempre) 3000 sbr prewarning fahrer/baifahrer 3000 seatbeltreminder fahrer/baifahrer Start e stop( unico che funge) Piegamento chiusura specchietto settato a 00 anche se io volevo che si chiudesse al primo click e non che devo lasciare cliccato.. Modulo frm (quello che credo mi abbia portato al problema del line assist) -Angel-eyes piena luminosità -Coda e angel come drl -Assistente abbagliante automatico( non funge) - luci benvenuto al Modulo hu nbt - inband ringing -frecce su head up display (non funge) -DVD in movimento non va Modulo pdc Retrocamera tutte velocità ( poi eliminato Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk