Grazie Paolino :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per il motore farei prima a comprare un 335d "base" e travasare i miei Up su quella /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sei partito da una base semplice... l'hai resa un capolavoro!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si infatti quando vai la a chiedere qualcosa e si rendono conto che ne sai più di loro iniziano a guardarti malissimo [emoji28] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Troppo buono : Cmq mi basterebbe una M4 come premio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'altra mattina ho provato per mezza giornata una Classe A 180 con il cambio automatico CVT (a variazione continua), senza esagerare stavo per scendere dalla nausea.. come è possibile guidare una macchina del genere? In pratica, se acceleri (da qualsiasi velocità) i giri motore si piazzano a 4000 giri e li rimangono, vi lascio immaginare il "sound".. Ogni ripresa diventa un "wooooooooooooo" sia lenta che veloce... sembra di guidare uno Scooter (almeno nel mio c'è il variatore "Malossi" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) Se passi in modalità manuale, diventa una presa per i fondelli in quanto variano solo i giri in cui si posiziona il motore... una simulazione bella e buona. Ora capisco quelli che odiano l'automatico, immagino abbiano provato un cambio del genere.. Inutile dirvi la sensazione e il piacere nel ritornare allo Steptronic della mia BMW :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mammamia, già odio nelle prime 3 marce quando non si blocca la frizione di lock-up sui nostri steptronic, figuriamoci un cambio come quello che hai descritto O_o
Il multitronic è un cambio odioso, non si discute! [MENTION=31868]dariox[/MENTION] una domanda, cosa significa, quando non si blocca la frizione di lock up? Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
Cioè quando "slitta", soprattutto in partenza :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ok grazie! Si vero, è un pochino fastidioso quando slitta con le marce basse, ma tutto sommato essendo il mio primo automatico, lo ritengo un buon cambio [emoji2] Chissà se anche il nuovo step 8 slitta con le marce basse Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk