Ciao Ragazzi, Che ne pensate di questa configurazione? Consigliate qualche cambiamento? Bmw 230i -M sport pack -Blue estoril -Sospensioni adattive -Navigatore BMW Pro -Connected drive pack -Antifurto con telecomando -Climatizzatore automatico bizona -Sedili post. con schienale ribaltabile frazionato 40:20:40 -Tettuccio apribile in vetro ad azionamento elettrico -Vetri posteriori e lunotto oscurati -Poggiatesta posteriori abbattibili -Impianto frenante MSport Il resto ovviamente è di serie. Ammetto che sarebbe bello vederla xDrive
Ottima configurazione, mancano cerchi bruniti e VSS /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ti posso dire la mia? Opta per il 220i e mettici qualche optional in più tipo navi top che ha il nuovo idrive, il comfort access, gli specchietti elettrici e il display esteso. Poi la carichi di qualche pezzo M Performance che sono stupendi, una mappa/modulo e spendi meno e hai la stessa potenza
Con il VSS intendi variable sport steering? Se si, è già nella configurazione, credo nel pacchetto M perchè non ho dovuto inserirlo come optional Cerchi da 19'' sarebbero belli e mi piaciono molto questi . Ma posso comprarli direttamente in bmw e tenerli come cerchi estivi, ed usare quelli di serie del M package come invernali?? Mi date un idea di prezzo tra cerchi da 19'' e scarico M performance?
VSS è lo sterzo variabile per cerchi e scarico controlla il codice su ETK e poi il prezzo su leebmann24
ETK non lo conoscevo prima d'ora, mi daresti un link? io vado qui ma non riesco a capirci molto: http://www.bmw-etk.info/catalogo-dei-ricambi/flt/MS/BMW/ST/P
ottima ma leverei l'inutile antifurto e i brutti poggiatesta posteriori abattibili. aggiungerei assolutamente l'harman kardon e magari i sedili in pelle!
Seguendo i vostri consigli, ecco come ho modificato il set: -M sport pack -Black Sapphire -Pelle dakota rossa -Modanature Argento e linee Nere -Sospensioni adattive -Climatizzatore automatico bizona -Sedili post. con schienale ribaltabile frazionato 40:20:40 -Tettuccio apribile in vetro ad azionamento elettrico -Vetri posteriori e lunotto oscurati -Poggiatesta posteriori abbattibili -Impianto frenante MSport Ho deciso di mantenere la chrome line lucida e i le finiture dei reni anteriori lucidi (mi piace l'effetto), e purtroppo non potendo mettere i 19'', lascerò i Cerchi in lega M styling 461 da 18'' - - - - - aggiornamento post - - - - -
bella! non ti pentirai dei sedili in pelle! anzi! benedirai il giorno in cui li hai messi! personalmente leverei i poggiatesta posteriori abattibili che sono bruttini. tanto si vede lo stesso dietro e poi hai i sensori. aggiungerei harman kardon senza dubbio. poi, ma son gusti, a me non piace il cromo, amo il nero lucido!
Non è la mia combinazione di colori ideali, ma la configurazione è comunque ben pensata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-M sport pack ✔ -Black Sapphire ✔ -Pelle dakota rossa - personalmente avrei tenuto stoffa/alcantara, scalda meno ed è comunque molto piacevole al tatto. -Modanature Argento e linee Nere ✔ -Sospensioni adattive ✔ -Climatizzatore automatico bizona ✔ -Sedili post. con schienale ribaltabile frazionato 40:20:40 - io ce l'ho ma non lo riprenderei, ancora non mi spiego perché l'ho preso. -Tettuccio apribile in vetro ad azionamento elettrico - non sono un amante ma se piace è giusto che ci sia. -Vetri posteriori e lunotto oscurati - anche qui come sopra, aggiungo però che su auto nera fa molto tamarranza (disse quello che l'aveva uguale su RS3). -Poggiatesta posteriori abbattibili ✔ -Impianto frenante MSport ✔ Aggiungerei: -Altoparlanti multi amplificati (no HK) -PDC anteriore -Retrovisori esterni autoanabbaglianti/ripiegabili elettricamente -Retrovisore interno autoanabbagliante -BMW service inclusive 5/100 Non ho capito se vuoi metterci il navi pro.
Credo di dover rinunciare al navi pro perchè mi sono abituato a quello business e mi trovo bene. Se dovessi scegliere il navi pro dovrei rinunciare ad altre cose e sinceramente preferisco rinunciare a quello. Per il resto, ci stà spendere €600 per PDC e altoparlanti, ma non ho proprio idea se i 500€ spesi per il service siano appetibili. Quali sarebbero i vantaggi ? E comunque hai ragione a riguardo i frazionabili, io li ho presi e li ho usati solo una volta in 6 mesi, forse ne può fare a meno. Se devo andare a sciare tiro giu tutti i sedili e basta ( ci andrò 3 o 4 volte l'anno)
Mi sto sentendo una persona stupida, ma non riesco a trovare il codice , perchè mentre cerco mi escono tutte le parti dei vari modelli e quindi non riesco a trovare ne cerchi e ne lo scarico essendo M performance
tieni i sedili in stoffa/alcantara. anche io, come te, ero indeciso ma non mi pento assolutamente della scelta. come colore preferisco l'estoril, però sono gusti. anche io consiglierei i pdc anteriori (ho dovuto già far ritoccare il sotto del paraurti purtroppo) e i retrovisori anabbaglianti/richiudibili. in pratica, quoto Katanazz /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io eliminerei sospensioni adattive (meglio un bell'assetto aftermarket) e il tettuccio.. enorme spesa che può essere fatta in altre cose.. eviterei anche i sedili in pelle (e io li avevo sulla mia) per tenere i soldi per qualcosa di sportivo come cerchi, scarico e assetto. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Da possessore del navi Pro ti dico che secondo me non vale la pena, risparmia 1000€ per benzina e manutenzione. A proposito di manutenzione, il BMW service inclusive nb 5/100 consiste in questo: Sostituzione Olio Motore, Filtro Olio e Rabbocchi Controllo Veicolo Sostituzione Filtro Aria Sostituzione Filtro Carburante Sostituzione Microfiltro Sostituzione Candele Sostituzione Liquido Circuito Freni Per 5 anni o 100.000 km, se fai due conti dovrebbe essere conveniente.
Ottima la configuraIone! Secondo me i pdc sono molto importanti, sul navigatore effettivamente puoi risparmiare , come pure per l'adattivo, quei soldi li userei per l'assetto MPerformance, l' Msport è davvero poco sport e per nulla M /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
pare non essere ancora elencato lo scarico Performance per 230i nella sezione postmontaggi http://www.realoem.com/bmw/it/partgrp?id=2K51-EUR-12-2016-F23-BMW-230i&mg=03