La mia prima bmw! Oggi installato tweeter e medi in portiera la differenza si sente molto. a chi non lo sa tempo indietro ho montato anche l'amplificatore a 4 canali
La mia prima bmw! Dettagli sul montaggio!! Parti necessarie partendo dall'impianto di serie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia prima bmw! Bhe ti ci vuole un amplificatore a 4 canali se vuoi fare l'anteriore ad 8 se vuoi fare tutto ma io ho fatto solo il davanti. Ampli messo in bagagliaio sul posto dove ci andrebbero le centraline mulf e altro. Per amplificare e basta non serve aprire i pannelli portiere altrimenti si Lautoradio manda il segnale front ai woofer sotto sedili e loro stessi lo inviano alle portiere. Quindi al woofer sotto sedile non importa se destra o sinistra e uguale arrivano 4 fili, due con li segnale dell'autoradio e due che vanno in portiera. Io ho preso il segnale di arrivo l'ho portato all'amplificatore poi sono tornato indietro con 4 cavi, due per canale per sparare la portiera con il sotto sedile. Quindi due fili cioè un canale gli ho dato segnale alla portiera con gli altri due laltro canale al woofer sotto cosa identica dall'altra parte
La mia prima bmw! Grazie ma troppo complicato, io non voglio sbattimenti, fin che sono 2 fili da tirare ok, di piu no Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buongiorno a tutti! Lasciate stare le foto sopra avevo subito dopo installato i montanti originali Comunque volevo farvi vedere che finalmente ho installato il paraurti msport, lucidato la macchina e montato i distanziali sui cerchi!
Ciao no lo ha fatto il carrozziere io avevo solo preparato tutti i pezzi da montare per il posteriore non so mi piace anche l'originale! Cambierò lo scarico quello si
seguo! Bellissimi cerchi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ti sei fermato con gli UP ?
Devo solo trovare terminali più grossi e centrarli e metterli a filo paraurti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Ma, giusto per capire, hai preso un paraurti intero 335 più uno scarico adeguato, magari anch'esso 335, e li hai fatti montare da un carrozziere?
No, ho preso diffusore 335 per il paraurti msport e uno scarico stile 335 e me li sono montati, non serve il carrozziere Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro