Funzione molto comoda ma non riesco a regolarlo a modo mio, è attivato con una inclinazione di fabbrica che vorrei modificare. Sapete come fare?
Non penso si possa. Prova solamente, a retromarcia inserita, ad agire sulla levetta di regolazione. Ma dubito si riesca a modificare l'inclinazione.
Non va. Per attivare la funzione il selettore specchi deve stare a sinistra, quindi se vado a regolare in questo modo mi sposta lo specchio sinistro (con il destro giù, immobile), se sposto il selettore a destra lo specchio destro torna su. Chiaramente con la retro inserita. Boh.
Come immaginavo. Arrivo quindi alla conclusione che purtroppo non si possa fare nulla. Ma perché vorresti modificare l'inclinazione? É impostata in maniera tale che lo specchietto inquadri il marciapiede lato dx
Ma credo sia anche il fine corsa dello specchietto...di più non gli si può chiedere :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Secondo me si può regolare, poi è strano, con il mio vecchio serie 1 del 2006 la funzione cordolo si attivava solo con il selettore sulla destra Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L'unico modo per farlo è tramite codifica. Ci vuole il cavo obd collegato ad un PC e con e-sys mi sembra sia possibile impostare 3 o 4 angolazioni dello specchio. Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk