Ciao ragazzi vorrei sapere alcune info in merito a questo accessorio: A cosa serve? Quali funzioni ha in più rispetto ad un cruscotto normale? Consigli?
Io sulla mia serie 1 l ho preso come optional: il pannello esteso ti da informazioni aggiuntive e con grafica molto piu chiara ed evoluta ( ad esempio apertura porta viene raffigurata tutta l auto con la porta aperta) poi in modalita eco pro fornisce i consigli di guida, fa da econometro con grafica differente fra le modalita eco pro / confort e sport Se aggiungi il navi, ti ripete anche nel cruscotto. Le indicazioni stradali . Io l ho aggiunto e ne sono contento
in pratica consiste in un display più esteso, che ti permette di visualizzare meglio le info, come per esempio la radio o i brani, su youtube trovi un sacco di video sulla serie 1 che mostrano questo display, costa poco ed è utilissimo, io lo consiglio, per farti capire la differenza ho trovato questo video nel quale la serie 1 invece monta il display normale,
Ma scusa per 150€ di costo di optional ci devi pure pensare? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> :) Prendilo al volo sicuro!!! :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
Scusate ma per vedere la coppia in modalità sport sul display è necessario avere il navi oppure basta la radio professional?
Potreste farmi un'elenco di tutte le funzioni del display esteso a colori? Oltre a darmi informazioni sul consumo, cosa da? Da informazioni su temperatura acqua o olio? Grazie
Dai un occhiata nel VEDEMECUM (in basso nella mia firma). /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Assolutamente no, la radio professional di serie è sufficiente per visualizzare i contatori digitali di coppia e potenza! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
confermo, io ho la professional e vedo gli indicatori in qualunque modalità! Per il display esteso a colori non fare domande e mettilo, è un must have su serie 1