Ebbene si, mi ha lasciato sul GRA, dopo qualche strano rumore mi sono accostato, la vettura scuoteva dall'anteriore, l'ho spenta, ho aperto il cofano e usciva un odore acre di gomma fusa è così che il mio N47N mi ha lasciato per strada con le ruote dello ZF bloccate.... Ora attendo lunedì sperando nella diagnosi del guasto... turbina? distribuzione ? avviamento ? tutti e tre ? scusate lo sfogo ma sono molto deluso, a 20 anni avevo una e46 che ha fatto oltre 200k km e probabilmente ancora gira da qualche parte in italia cambiando solo l'olio... vi tengo aggiornati buona domenica
Se non hai sentito un rumore di "ambulanza in arrivo" proveniente dal cofano, tenderei a dire che non è la turbina, ma altro. L'odore di gomma fusa potrebbe essere qualche cinghia. Ma cosa a provocato questo è difficile dirlo senza essere meccanici ed avere il cofano della tua auto davanti.
Anch'io tenderei a dire che non centrano qui le catene...l'odore di gomma bruciata mi fa pensare a qualche cinghia rotta----->puleggia albero motore!Dal video noto un certo scuotimento del motore al minimo (strano)....sembrano quasi laschi i supporti.
si lo scuotimento è aumentato notevolmente poco prima della rottura, anche io propendo per la rottura di qualche cinghia anche perché, in più occasioni e con interlocutori differenti, ho chiesto, tramite vin, se l'auto era affetta dai problemi sulla distribuzione. vediamo un pò...
diagnosti : rottura volano. Se ho capito bene è tra l'albero motore e il cambio automatico, qualcuno ha qualche esperienza in proposito ? probabilmente qualcosa di molto simile a questo :
Si è rotto anche a me è non ho il cambio automatico; per fortuna la macchina e ' in garanzia altrimenti mi sarebbe arrivato un conto salato Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho cambiato da poco sia volano che frizione, 750€ e passa tutto [emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk