Ciao a tutti, mi chiamo Eugenio e posseggo una golf VII 2.0tdi un pò palestrata con 95 mila km da agosto 2013. Auto che dal punto di vista del motore non mi ha mai dato problemi, solo soddisfazioni, consuma poco e ha un gran tiro in basso dopo una leggera curetta, da stock turbo lag a dire basta. Vorrei cambiare auto visti i difetti della golf che da anni mi porto dietro (rumore quando si prendono cunette o dossi di una certa entità andando piano, praticamente quando si comprimono e rilasciano gli ammortizzatori, altri rumori vari, ieri ho trovato piccole gocce di acqua che entravano dagli sportelli in basso etc...) insomma avrò preso un modello sfortunato. Mi sto guardando in giro cercando un buon affare senza doverci rimettere troppo. Sul sito BMW vedo delle offerte per quanto riguarda la serie 1 e ho fatto un preventivo online. colore bianco 5 porte manuale BMW serie 1 120i [FONT=BMWType_Bold]Cerchio in lega M doppi raggi, styling 461 con pneumatici mi[/FONT][FONT=BMWType_Bold] (S02PU) Versione Msport [/FONT][FONT=BMWType_Bold]S0Z20 [/FONT][FONT=BMWType_Bold]Adaptive LED-headlights (S0552) [/FONT][FONT=BMWType_Bold]Interfaccia Bluetooth e USB (S06NH) [/FONT][FONT=BMWType_Bold]Cruise control con funzione freno (S0544) [/FONT][FONT=BMWType_Bold]Sensori di parcheggio (PDC) (anteriore e posteriore) (S0508) Remote Services (S06AP) Climatizzatore automatico bizona (S0534 Fari fendinebbia a LED (S05A1) High Beam assistant (S05AC) Pacchetto luci interne (S0563) Retrovisore interno autoanabbagliante (S0431) Servotronic (Servosterzo ad assistenza variabile) (S0216 Quadro strumenti con display esteso a colori (S06WA) totale euro 31790 da configuratore online. Ho alcuni dubbi. 1) c'è modo di avere app connect? carplay o android auto? 2) il tachimetro è solo analogico o c'è modo di settarlo digitale? c'è bisogno di altri optional? 3) il sistema multimediale così come lasciato da me standard cosa offre? 4) che scontistica potrei ottenere senza contare il mio usato? in alcune concessionarie non BMW si sono limitati a fare il totale e togliere l'usato, niente sconti! [/FONT]
senza permuta 12% di sconto ci sta. il sistema multimediale: - audio: l'impianto di serie è inascoltabile. almeno l'intermedio se non l'harman kardon è d'obbligo. - metterei anche il navi pro o almeno il business. - puoi avere il carplay, si paga. - il tachimetro per fortuna è ancora analogico con le lancette. p.s. è una macchina spettacolare!
Grazie, per il carplay che accessorio devo mettere? la possibilità come sulla golf di scegliere il tachimetro digitale per me è fondametale, con il cruise control settare i chilometri è molto più pratico. Non c'è qualche optional per averlo?
... che io sappia no. si può forse programmare dopo con vari software... il carplay si compra direttamente dallo store nel navigatore...per averlo è obbligatorio avere il navi pro però.
Ciao Benvenuto su BMWpassion. Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali. Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante! L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità. Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo. Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo. Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie. Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news! Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:
fino al 12% senza troppi problemi. 14% se lotti. tutto questo + la promo M-sport attualmente in vigore che viene applicata a prescindere.
con usato puoi arrivare al 10% (sempre chiaramente più la promo Msport) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> p.s. metti il VSS
12% con l'usato sarebbe veramente fantastico, ho anche letto che è inclusa la manutenzione fino a 5\100.000 km.