Buongiorno a tutti

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da RiccardA, 31 Gennaio 2017.

  1. RiccardA

    RiccardA Aspirante Pilota

    0
    0
    31 Gennaio 2017
    Reputazione:
    10
    BMW
    Buongiorno a tutti,
    Mi chiamo Riccardo, sono appassionato BMW sin da quando ero piccolo, e sono riuscito(magnificamente) ad unire passione e lavoro. Lavoro in una concessionaria BMW come product genius. Mi sono iscritto per condividere con voi la mia passione e se riesco, ad aiutarvi nelle vostre perplessità, e a consigliarvi.
    Grazie e buona giornata
     
  2. MircoB

    MircoB Kartista

    68
    0
    22 Settembre 2016
    Reputazione:
    10
    BMW 320d
    Benvenuto Riccardo, secondo me qui sarai un toccasana per tutti i nostri dubbi. Buona serata.

    Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk
     
  3. Biondotevere

    Biondotevere Aspirante Pilota

    6
    0
    10 Novembre 2016
    Reputazione:
    10
    BMW Z4 (E89) Sdrive 20i
    Ciao

    ....esattamente di cosa ti occupi?
     
  4. Mauretto

    Mauretto

    27.225
    2.490
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion.

    Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

    • Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo.


    Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo.

    Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.

    Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

    Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su [​IMG] "Mi piace" :mrgreen:

    Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:
     
  5. RiccardA

    RiccardA Aspirante Pilota

    0
    0
    31 Gennaio 2017
    Reputazione:
    10
    BMW
    Vi ringrazio, e ringrazio l amministratore per i consigli.

    Sono un esperto tecnico delle auto e del funzionamento delle tecnologie installate.

    Il mio compito è quello di accogliere il cliente, mostrare la vettura, spiegare i vari funzionamenti e consigliare il cliente. Mi occupo anche di effettuare i test drive qualora richiesti. Dopo aver illustrato l auto, accompagno il cliente dal venditore che si occuperà della gestione economica e della chiusura del contratto. Alla consegna della vettura, dedicherò al cliente tutto il tempo necessario per spiegarle le tecnologie da lui scelte, come funzionano, e se non ha mai guidato con il cambio automatico, e ha comprato l auto con il cambio automatico, faccio un giro, insegnandoli ad usarlo.

    Per maggiori informazioni: https://www.press.bmwgroup.com/italy/article/detail/T0153264IT/product-genius-bmw:-l’orientamento-al-cliente-va-oltre-il-prodotto-una-nuova-risorsa-nelle-concessionarie-italiane-del-bmw-group?language=it
     
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Febbraio 2017
  6. EttoreMilano

    EttoreMilano Aspirante Pilota

    0
    1
    27 Gennaio 2017
    Reputazione:
    19.534
    335d Msport
    Benvenutooooooo
     
  7. beckervdo

    beckervdo

    56.029
    4.453
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    Stesso metodo di Booking Genius per i suoi clienti
     

Condividi questa Pagina