Per chi volesse fare un upgrade e montare le minigonne laterali satinate in alluminio della versione 2014 sul modello precedente è possibile, in BMW mi hanno confermato che la forma della minigonna non cambia e variano solo i profili cromati. Stavo pensando di farlo sulla mia auto
ma il costo dell'operazione quanto sarebbe ?? .. bellissimi anche i cerchi my2015 .. che modello sono ??
Nei prossimi giorni ordino in BMW i ricambi devo solo capire come smontare le minigonne e mettere quelle nuove, di seguito il dettaglio dei pezzi n. 13 e 14
Ritirati ieri i ricambi dal concessionario e montati, molto soddisfatto del risultato finale mi ci sono voluti circa 45 minuti per sostituire le quattro minigonne che ora marcano maggiormente le parti laterali dell’auto evidenziando meglio i dettagli della versione x-line. Posto le foto dell’up
ciao, inizialmente pensavo facessero parte del pacchetto xline pro....ed essento le uniche parti che mi piacevano di piu, non mi allettava l'idea di spendere 1400 euro per tutto il kit....se posso chiedere quanto ti hanno chiesto per le 4 parti in questione? in bmw? grazie
Mi sembra di ricordare 349 euro iva compresa solo per i ricambi perché sono riuscito a montarle da solo e' abbastanza semplice, per quanto riguarda il pacchetto xline pro a me piace molto il frontale potrebbe essere uno dei prossimi passi per rendere più grintosa la parte anteriore della mia auto
ciao ho appena ordinato le minigonne xline x smontarle basta tirare o c'è una procedura particolare??
Io prima di tirare ho fatto uscire dalla sua sede la parte esterna che si trova sulla portiera all'Interno senza rovinare la linguetta, poi ho sfilato un poco e ho staccato dall'esterno e la minigonna si e' tolta senza problemi, gli agganci bianchi o vengono via insieme al pezzo o rimangono attaccati alla portiera
Buona sera Vorrei sapere se qualcuno ha installato le modanature laterali della versione post restyling sulla versione 2010-2014 Grazie