L'X6 da quando è uscita nel 2008 è tra le mie preferite assieme alla serie 4 gran coupè e serie 6 cabrio.. quindi complimenti per la scelta, devo prenotare un test drive:)
Complimenti per le prove, credo che avrei avuto molta paura pure io! Sicuramente dopo qualche periodo di utilizzo potrebbe subentrare assuefazione da potenza e credo che a quel punto sarebbero guai seri perché ti troveresti ad andare a velocità folli senza reale percezione. Mi successe dopo un certo periodo con un R1... Aiuto! Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk
A 750 cv con una rimappa? La mia è arrivata ai 600 circa ed ha 400 cm3 in più di cubatura, ma non mi è mai capitato di incontrarne una per strada, quindi non ho la più pallida idea di come vada.
Con una semplice mappatura standard di Digital Motor (Va) sul vecchio modello X6 già va da 550 a 600 cv, la F16 da 575 con una mappa personalizzata arriva a sui 690... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Complimenti !:sbav: Eccomi di nuovo a scrivere sul forum ma ... da oggi non più per l'X4 bensì per l'X6 !!! 249 CV MSPORT nera cerchi da 20' interni Ivory White tetto apribile ecc. grazie ad un fortuito passaggio in conce il giorno del black friday (fortuito perché non lo sapevo) e da una semplice richiesta di powerkit per il 190cv sono uscito alle 20.30 con una X6 grazie ad un mega sconto (24%!) con una offerta completa dal set cerchi-gomme inv. ai tagliandi alla polizza; consumi passati dai 12,5 del 2.0 ai 10,5 km/l del 3.0 ma soprattutto motore dotato di un tiro che è di un altro pianeta: FANTASTICO! Unico neo la macchina è così grossa che faccio delle rasette al muro nella curva della discesa del box e senza le telecamere sarebbe impossibile. Buona serata a tutti!
foto a manettaaaa 24% hai preso un affarone sconto netto oppure calcolato sul rientro della tua? (giocano sulla differenza alla fine)
Complimenti anche a te...mi sa che sei in testa alla classifica degli sconti! Vediamo a chi arriva prima! ..o ce l'hai già???
complimentissimi, auto fantastica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> certo che il venditore ci ha saputo fare......
E' stata una fortuna passare alla fine della promozione, certo in cambio ho concesso un piccolo finanziamento e gli ho sottoscritto la polizza per 3 anni, ma a conti fatti sono contento. Percorsi primi 1.000 km e devo dire che non sento più la necessità di rimappare, manco in ecopro !!! Consumi a 10,5 ma arrivando da una media di 12,5 non c'è troppa differenza. Aggiungo che per essere un diesel ha un bel rombo possente in piena ripresa :-) Per il nick ... avete ragione dovrei cambiarlo :-)
Aggiornamento: oggi sono passato in concessionaria a chiedere lumi circa la consegna e mi hanno detto che l'auto è dal 4 Gennaio in Germania. Dicono che ci sono problemi di trasporto dovuti alle condizioni meteo pessime. Sembra che non riescano a far viaggiare le bisarche per il ghiaccio, la neve, l'inondazione..Le cavallette, ecc. ecc. ...che dire...tocca pazientare ancora un po'...
E che sfiga!! ...dai, oggi domani e dopodomani sono i "giorni della merla", i più rigidi della stagione invernale, dopodichè avremo un generale miglioramento del meteo, vedrai che presto potrai guidare il giocattolo nuovo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Giovedì sono stato in BMW per altre cose, dicono che la mia dovrebbe arrivare entro metà settimana....... Io sono in zona Milano e tu? Inviato dal mio CUBOT MAX utilizzando Tapatalk
Ciao Max, sono toscano, praticamente equidistante da Pisa, Firenze, Lucca e Pistoia. La tua è già a Verona, quindi? A me hanno parlato di altri 15 giorni di attesa. Spero che spinga un po' anche il concessionario che ha bisogno di fatturare ma non gli mandano le auto.
Si infatti.... La mia è stata prodotta al 30 Novembre e 2 mesi per farla arrivare sembrano tanti, pensa che la prima X6 la ordinai a dicembre 2007 e arrivò a Luglio 2008.... Allora era una super novità e la gente si girava per la strada e faceva foto con i telefoni.... Inviato dal mio CUBOT MAX utilizzando Tapatalk